Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione, nel 2012 quasi 2013 non penso che Sgarbi interessi ancora....fa brutta figura chi lo invita "lasciandolo sbraitare"....warhol_84 ha scritto:SArebbe carino indagare su dove trovano i fondi per questa televisione.
Sgarbi è un bulletto omofobo schifoso e chiunque lo difenda è uno schifoso qualunquista criminale.
Ma probabilmente oltre ad essere molto esaurito, deve avere qualche problema di testa, scatta in un modo assurdo tipo la bambina dell'esorcistawarhol_84 ha scritto:Sgarbi è un bulletto omofobo schifoso e chiunque lo difenda è uno schifoso qualunquista criminale.
ma tanto è tutto creato ad arteMauro. ha scritto:in ogni caso la sceneggiata di sgarbi farà (o ha già fatto) molta pubblicità al canale.
probabilmente l'hanno invitato lì proprio con la speranza di un suo "show".
si comporta da vecchio cocainomane.jack2121 ha scritto:Ma probabilmente oltre ad essere molto esaurito, deve avere qualche problema di testa, scatta in un modo assurdo tipo la bambina dell'esorcista![]()
Quoto.warhol_84 ha scritto:Sgarbi è un bulletto omofobo schifoso e chiunque lo difenda è uno schifoso qualunquista criminale.
Non ho capito cosa ci sia di osceno, che le donne abbiano fatto dei paragoni con il loro compagno?EteriX ha scritto:[OT] Sgarbi denunciato per atti osceni: era in mutande in agriturismo
Catania, 11 set. (Adnkronos/Ign) - Vittorio Sgarbi e' stato denunciato dai carabinieri di Mazzarrone, nel catanese, per atti osceni in luogo pubblico. Domenica scorsa, il noto critico d'arte, sarebbe rimasto in mutande con la patta aperta davanti ai clienti, tra cui donne e bambini ed anche alcuni ciclisti, in un agriturismo del paese etneo, nel quale era stato premiato durante il Festival internazionale dell'uva da tavola. Una informativa di reato e' stata depositata stamane nella Procura della Repubblica di Caltagirone.
I militari, allertati dai titolari dell'agriturismo perche' gli avventori minacciavano di aggredire fisicamente Vittorio Sgarbi, hanno accertato che lo stesso Sgarbi, in uno primo momento si sarebbe messo a passeggiare ai bordi della piscina firmando autografi. Poi si sarebbe tuffato in piscina indossando un paio di mutande del tipo 'boxer' di colore bianco.
Uscito dall'acqua, l'indumento sarebbe diventato trasparente e la patta dei 'boxer' si sarebbe ripetutamente aperta. Una volta richiamato dalla titolare, Sgarbi avrebbe detto che non c'era nulla di male e si sarebbe seduto, sempre con la patta dei boxer aperta, di fronte ad un tavolo al quale erano sedute una ventina di persone, tra cui donne e bambini. A questo punto, gli avventori dell'agriturismo avrebbero cominciato ad inveirgli contro dicendogli di cambiarsi. I carabinieri hanno anche accertato che qualcuno, non ancora identificato, avrebbe versato una caraffa di caffe' bollente addosso a Vittorio Sgarbi che domenica scorsa aveva reso noto in un comunicato di essere stato aggredito.
Il critico d'arte respinge infatti le accuse e parla di "rozza strumentalizzaizone". "Ho dato mandato ai miei legali di procedere contro il tentativo grottesco di trasformare l'aggressione da me subita in una occasione di pubblicita' basata sull'ignoranza e la speculazione, dopo essere stato vigliaccamente aggredito e insultato, e avendo chiamato i carabinieri (c'e' la registrazione della telefonata al 112 fatta da un mio collaboratore) per individuare l'autore del gesto e delle offese, scappato via". "Si e' cercato e si cerca di interpretare una vicenda legata al comune senso del pudore in una interpretazione arcaica e sessuofobica, in 'atti osceni' che non ci potevano essere e non ci sono stati. Io ho semplicemente fatto il bagno e mi sono asciugato al sole - prosegue Sgarbi - I numerosi ospiti e gli amici che mi accompagnavano possono testimoniare che sono stato aggredito e che non ho compiuto alcun atto, di nessun tipo".
FONTE: http://it.notizie.yahoo.com/sgarbi-denunciato-per-atti-osceni-era-mutande-agriturismo-191200124.html
Oh no! Sto facendo gossip come quelli di Vero!...
Beh, in genere l'oggetto dello scandalo e' sempre in mezzoBlackPearl ha scritto:Sgarbi dice sempre che non ha mai fatto niente di male ma alla fine c'è sempre in mezzo...![]()
Il sito è stato allestito in questi giorni ma attualmente riporta informazioni sui giornali cartacei del Gruppo veneziani, il link http://www.verotv.it/ reindirizza alla pagina dell' editore.AverageItalian ha scritto:Ma c'è un modo per vedere il palinsesto? Questo canale non ha un sito web...
Grazie...ale89 ha scritto:Comunque il palinsesto è all'incirca questo:
[...]
ale89 ha scritto:Comunque il palinsesto è all'incirca questo:
07.45 Telenovela: Celeste (R)
08.30 Casa (R)
09.20 Bellezza (R)
10.15 Attualità (R)
11.15 Hobby (R)
12.00 Telenovela: Topazio (R)
12.45 Cucina (R)
13.30 Telenovela: Betty La Fea (R)
14.30 Attualità