Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
E' stato eliminato lo slot con il cartello....

scusate la domanda ma per eliminarlo del tutto devo fare la risintonizzazione oppure no. grazie della risposta.

peppechennedy ha scritto:
sicuramente lo cambieranno con "Vero Tv",che senso ha tenere quel titolo da segnaposto?
Io non darei nulla per scontato...
Se fosse stato così semplice non avrebbero avuto l'obbligo di scrivere Capri/Capri Gourmet sotto al logo...

agassi2006 ha scritto:
scusate la domanda ma per eliminarlo del tutto devo fare la risintonizzazione oppure no. grazie della risposta.
Dipende dal tv /decoder...stamattina il mio Samsung se andavo sul canale mi diceva (più o meno...)" Vero non esiste più, vuoi eliminarlo?" io sono andato sul "si" e l'ho eliminato.

@agassi2006 e cmq se hai qualche dubbio... risintonizza!! che male fa???? operazione da 3 minuti al massimo....

certo che con quel loghetto "capri" li sotto han fatto una genialata... pensa a quanta gente (praticamente tutti) che non sanno dell'esistenza di tele/rete capri . Qualche domanda su che cavolo è se la saranno pur fatta... messo la in quel modo (o senza una spiegazione su quello che sta succedendo da parte loro) ha praticamente senso pari a zero

AverageItalian ha scritto:
Io non darei nulla per scontato...
Se fosse stato così semplice non avrebbero avuto l'obbligo di scrivere Capri/Capri Gourmet sotto al logo...
Hai ragione e in più a mio avviso dovrebbe far fede la denominazione di marchio assegnata all' LCN cioè in LCN per tenere il canale 55 dovrebbero mettere "Capri Gourmet" al posto di "Cinquantacinque"...A video possono mantenere il doppio marchio ma l' LCN mi pare non conforme alle assegnazioni-Agcom.

EteriX ha scritto:
Hai ragione e in più a mio avviso dovrebbe far fede la denominazione di marchio assegnata all' LCN cioè in LCN per tenere il canale 55 dovrebbero mettere "Capri Gourmet" al posto di "Cinquantacinque"...A video possono mantenere il doppio marchio ma l' LCN mi pare non conforme alle assegnazioni-Agcom.

quello è un peccato di molti se non tutti e nessuno puo farci nulla
tutte le emittenti locali hanno qualche lcn formalmente assegnato al canale x che ormai utilizza una denominazione diversa (praticamente tutti...I

esempio? top gusto non è canale6 in lombardia? radionorba tv in puglia? ma vale per tutti

YouTivu ha scritto:
quello è un peccato di molti se non tutti e nessuno puo farci nulla
tutte le emittenti locali hanno qualche lcn formalmente assegnato al canale x che ormai utilizza una denominazione diversa (praticamente tutti...I

esempio? top gusto non è canale6 in lombardia? radionorba tv in puglia? ma vale per tutti
Si ok ma forse han formalmente comunicato/richiesto ad Agcom la rettifica del nome, sono numerazioni assegnate all' operatore di rete che è lo stesso che esercisce quei canali mentre nel caso di Vero operatore di rete e fornitore di contenuti sono ben diversi...
Mi sto da un po' domandando se Vero avrà chiesto il riconoscimento della variazione di denominazione del marchio assegnato ad LCN 55 (io ne dubito)
---------------
Intanto dalla pagina di Lady Channel leggo:
VARIAZIONE PALINSESTO VERO TV
Grande novità: per creare delle fasce orarie unicamente dedicate alle telenovelas, il canale Vero ha deciso che da lunedì 1° Ottobre ci sarà il seguente nuovo palinsesto:
- h. 7.30 Celeste (replica)
- h. 8.15 Topazio (replica)
- h. 9.00 La signora in rosa
- h. 13.30 Betty la fea (replica)
- h. 18.50 Topazio
- h. 19.40 Celeste
- h. 20.30 Betty la fea

EteriX ha scritto:
Intanto dalla pagina di Lady Channel leggo:
VARIAZIONE PALINSESTO VERO TV
Grande novità: per creare delle fasce orarie unicamente dedicate alle telenovelas, il canale Vero ha deciso che da lunedì 1° Ottobre ci sarà il seguente nuovo palinsesto:
- h. 7.30 Celeste (replica)
- h. 8.15 Topazio (replica)
- h. 9.00 La signora in rosa
- h. 13.30 Betty la fea (replica)
- h. 18.50 Topazio
- h. 19.40 Celeste
- h. 20.30 Betty la fea
L'importante è che non mi levino Celeste la mattina...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso