Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aggiornato la lista LCN e Composizione Mux.

La trovate in evidenza in sezione DTT Copertura

ho sintonizzato un attimo VERO e stanno facendo la telenovela "Betty La Fea". Mi pare che sia palesemente una pellicola 4:3, ma il televisore lo riconosce come 16:9 e allarga l'immagine :mad:
tra l'altro sul mio samsung ho impostato il pillarbox automatico in caso di programmi 4:3 e di solito funziona, tranne in questo caso.. stanno forse pasticciando con i famosi flag??

ale89 ha scritto:
Nessun pasticcio. E normale :D ;) Vero trasmette sempre on 16:9 fisso quindi le cose che sono in 4:3 risultano "schiacciate"... ;)
ah ecco.. bhè ma bisognerebbe farglielo presente, che così non è proprio il massimo.. :evil5:

Kamioka Go ha scritto:
e se magna bene in Puglia?? :D

OT: si mangia non bene, ma benissimo, dalla Capitanata a Leuca. Che poi, se lo chiedi a M. Daniele, lo chiedi proprio alla persona giusta.....;)

Fanta-Boy ha scritto:
Mi spiegate il senso di perché si chiama 'Vero Capri'?
Perché si sarebbero comprati la LCN 55 da ReteCapri sostituendo Capri Gourmet. Al momento ci sarebbe qualche cavillo regolamentare che gli impone di scrivere sia nel logo che nel nome la dicitura Capri.

ma in quel canale fanno salotto tutto il giorno? Ogni volta che ci passo facendo zapping trovo il programma delle chiacchiere.. onestamente mi sembra la copia dell'Italia sul 2.. :icon_rolleyes:

Kamioka Go ha scritto:
ma in quel canale fanno salotto tutto il giorno? Ogni volta che ci passo facendo zapping trovo il programma delle chiacchiere.. onestamente mi sembra la copia dell'Italia sul 2.. :icon_rolleyes:

Questo è il vero scopo del canale.
In più fanno qualche telenovelas come Betty la Fea, Topazio e altre.

Kamioka Go ha scritto:
In buona sostanza, a voi piace questo canale?
Non mi piace come è fatto, cioè: i presentatori, i temi trattati, lo stile grafico, i promo, la musichetta del canale nei break-station, lo studio simil-berlusconiano (fà molto Canale5), la replica dei talk di giugno-luglio e agosto a fronte di sole 3 ore giornaliere di diretta vera...Però le telenovele mi vanno bene magari potenziate con titoli di maggior spessore evitando cambi orari frequenti e poco reclamizzati....Come voto gli darei 5 e mezzo.

Sarebbe anche ora però che iniziassero a fare delle prime serate e non come ora con repliche degli show pomeridiani.
Magari reintrodurre i 2 telefilm soppressi e metterli in prima serata, con qualche altra telenovela di pochi episodi mettendola sempre in prima serata con doppio episodio e magari fare 1/2 show a settimana in prima serata in diretta.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Sarebbe anche ora però che iniziassero a fare delle prime serate e non come ora con repliche degli show pomeridiani.
Mgari rintrodurre i 2 telefilm soppressi e metterli in prima serata, con qualche altra telenovela di pochi episodi mettendola sempre in prima sera con doppio episodio e magari fare 1/2 show a settimana in prima serata in diretta.
purtroppo l' editore nelle sue varie risposte mi diceva che non è dell' idea di riprendere Dynasty (che amavo) e Beverly Hills e non penso si stia guardando attorno per avere altri telefilm...condivido la tua idea di riservare al prime-time una parte delle dirette...aspetto il tg che doveva partire il 25 settembre...

EteriX ha scritto:
lo studio simil-berlusconiano (fà molto Canale5)
In effetti c'è un che di simil-berlusconiano, come "ambientazione" mi ricorda quella dei quiz e programmi vari anni 80 dei canali Fininvest (del resto anche i conduttori sono provengono da li :D)... che pero' sinceramente anche se piu semplice e scarna la preferivo a quelle attuali... per cui questo aspetto lo vedo in positivo, insieme alle telenovele. Per il resto concordo... sembra una tv ancora in perenne fase di "test", con tutte queste repliche...

a me questo canale non mi piace proprio perché i conduttori sono tutti provenienti dal Biscione.. :icon_rolleyes:
la verità è che oggi nessuno si diversifica più, corrono tutti a imitazioni e copiature..
avrebbero dovuto prendere conduttori sconosciuti, facce nuove, e non solo gli scarti triti e ritriti degli altri.

Kamioka Go ha scritto:
a me questo canale non mi piace proprio perché i conduttori sono tutti provenienti dal Biscione.. :icon_rolleyes:
la verità è che oggi nessuno si diversifica più, corrono tutti a imitazioni e copiature..
avrebbero dovuto prendere conduttori sconosciuti, facce nuove, e non solo gli scarti triti e ritriti degli altri.
Chi non è in grado di creare una propria identità di rete è destinato a morire...

EteriX ha scritto:
Chi non è in grado di creare una propria identità di rete è destinato a morire...
infatti vedo questo canale da pochi giorni e mi ha già stancato. Non si può mandare in onda le chiacchiere tutto il giorno, anche la notte.. e poi sembra proprio una succursale di rai e mediaset.. :icon_rolleyes:

Grosso modo a livello indicativo alcuni ascolti del canale dovrebbero essere i seguenti:
Betty la fea con 48.000 contatti, seguono Topazio con 44.000 e Celeste con 43.000 contatti e infine La Signora in rosa con 34.000 contatti.
(Fonte: Pagina Facebook LADY CHANNEL)...contatto mi pare sia considerato chiunque a quell' ora abbia visto il canale per almeno 1 minuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso