Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
perlomeno il catalogo Miramax non è asfittico, se ha accesso anche solo alla maggior parte della library ci sono anche titoli di un certo peso
Moviemax, non Miramax, certo che ora per me questo canale sta diventanto decisamente più interessante.

Certo che Guido Veneziani non bada a spese...
Dirette fiume con personaggi e ospiti di un certo calibro, secondo canale di telenovelas, terzo canale che sta rodando (TOP), ora accordo di ben 80 titoli cinematografici..

ale89 ha scritto:
Bah buono! Immagino saranno messi in prima serata :)
Almeno ora quel canale avrà anche una prima serata...

Inoltre potrebbero reinserire quei due telefilm "sospesi" mesi fa...

..per il momento la trasmissione dei film (2 a serata) è LIMITATA alle giornate di sabato e domenica:si comincia questo sabato (il 27 ottobre)alle 21.30 - fonte VERO TV -:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..per il momento la trasmissione dei film (2 a serata) è LIMITATA alle giornate di sabato e domenica:si comincia questo sabato (il 27 ottobre)alle 21.30 - fonte VERO TV -:evil5:
Mah non è vero... ;)
Infatti stasera alle 21.30 andrà in onda il film: Se ti investo mi sposi?

ale89 ha scritto:
Mah non è vero... ;)
Infatti stasera alle 21.30 andrà in onda il film: Se ti investo mi sposi?

VERO TV per la prox settimana 27/10-02-11) li indica soltanto per sabato 27 e domenica 28....:evil5:

M. Daniele ha scritto:
Certo che se attivassero uno straccio di epg sarebbe ancora meglio.
Si il bello è che l'epg è attiva su canali come Top e Vero Lady che sono dei test e non sul canale principale :lol:

Sabato alle ore 21.30 invece andrà in onda il film: Gioco di donna ;)

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Certo che Guido Veneziani non bada a spese...
Dirette fiume con personaggi e ospiti di un certo calibro, secondo canale di telenovelas, terzo canale che sta rodando (TOP), ora accordo di ben 80 titoli cinematografici..
Guido Veneziani di certo è molto meno conosciuto di Urbano Cairo, ma la sua azienda punta a chiudere il 2012 con un fatturato di 110 milioni.:5eek:

La rivista Vero supera per vendite riviste (di editori molto più importanti) come: Oggi, Gente e Chi.

LadyChannel e' su Vero, VeroCapri si libera di Lady?

Da oggi e' sparito il logo LADY su VEROCAPRI (60), che e' presente solo su VERO (62 TeleCampione) (che viene chiamato dagli spot LadyChannel). Sembra la famosa tattica del tridente ehm no volevo dire di Retecapri :D Oggi mi chiamo capri gourmet, domani vero capri gourmet, dopodomani vero capri lady e la settimana prossima verocapri....
Su LadyChannel, beh si su "vero" e' presente l'EPG, sulla separata Capravera o veracapra invece no... Volete vedere che alla fine sara' piu' importante VeroLadyChannel che veranapule?

Ultima modifica:
AverageItalian ha scritto:
Ne sei proprio sicuro? Io stamattina l'ho visto...
Oggi pomeriggio mi sono accorto anche io che non c'era il logo LADY

VeroCapri è il nome più brutto per una tv che abbia mai sentito.
Non ho digerito Cielo, ma vedo che c'è di peggio

E da alcuni giorni che non è più presente il logo di Lady sul canale vero (Vero Capri) ;)

Comunque il film di stasera è andato ovviamente in onda "schiacciato" visto che era in 4:3. Cosa buona è che hanno lasciato tutti i titoli di coda :)

Altri film in onda oltre a quelli detti precedentemente:
Domenica:
21.30 Chiedi alla polvere
23.15 Blood Trails

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso