M. Daniele
Digital-Forum Friend
Mica male...finalmente qualcosa di interessante dei soliti dibattiti di aria fritta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moviemax, non Miramax, certo che ora per me questo canale sta diventanto decisamente più interessante.ekboz1 ha scritto:perlomeno il catalogo Miramax non è asfittico, se ha accesso anche solo alla maggior parte della library ci sono anche titoli di un certo peso
ale89 ha scritto:Bah buono! Immagino saranno messi in prima serata
Almeno ora quel canale avrà anche una prima serata...
Inoltre potrebbero reinserire quei due telefilm "sospesi" mesi fa...
Il Bacco ha scritto:..per il momento la trasmissione dei film (2 a serata) è LIMITATA alle giornate di sabato e domenica:si comincia questo sabato (il 27 ottobre)alle 21.30 - fonte VERO TV -![]()
Mah non è vero...Il Bacco ha scritto:..per il momento la trasmissione dei film (2 a serata) è LIMITATA alle giornate di sabato e domenica:si comincia questo sabato (il 27 ottobre)alle 21.30 - fonte VERO TV -![]()
ale89 ha scritto:Mah non è vero...
Infatti stasera alle 21.30 andrà in onda il film: Se ti investo mi sposi?
Eh beh ma se il promo in onda sul canale dice staseraIl Bacco ha scritto:VERO TV per la prox settimana 27/10-02-11) li indica soltanto per sabato 27 e domenica 28....![]()
Si il bello è che l'epg è attiva su canali come Top e Vero Lady che sono dei test e non sul canale principaleM. Daniele ha scritto:Certo che se attivassero uno straccio di epg sarebbe ancora meglio.
Guido Veneziani di certo è molto meno conosciuto di Urbano Cairo, ma la sua azienda punta a chiudere il 2012 con un fatturato di 110 milioni.Stefano91 ha scritto:Certo che Guido Veneziani non bada a spese...
Dirette fiume con personaggi e ospiti di un certo calibro, secondo canale di telenovelas, terzo canale che sta rodando (TOP), ora accordo di ben 80 titoli cinematografici..
Ne sei proprio sicuro? Io stamattina l'ho visto...MarcoPR ha scritto:Da oggi e' sparito il logo LADY su VEROCAPRI (60)
Oggi pomeriggio mi sono accorto anche io che non c'era il logo LADYAverageItalian ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Io stamattina l'ho visto...