Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto da oggi è partito l'editoriale di Maurizio costanzo. Non dico nulla che è meglio :D

Poi partito anche il tg (5 minuti). Nulla di che... Perl una siglia al tg gliela potevano pure fare...

Non ho ben capito al mattino invece cosa sia Un vero buongiorno... Apparte oroscopo e altre cosette non penso ci sia nulla di diretta...

..adesso hanno fatto pure una BROCHURE (si scrive così?) ALLEGATA al centro delle loro riviste....:evil5:

Ps comunque è l'unica tv che NON cerca di avere pubblico nella prima serata...:5eek:

Può anche darsi che le televendite gliele mandino già pillarboxate e loro le trasmettono senza zommare.

Televendite standard registrate o televendite simil-mediashopping come sponsorizzazione all' interno dei vari format? Io ancora non ne ho viste ma bado bene di accendere all' ora esatta delle telenovele evitando accuratamente quei noiosi talk show, sono una delle cose più tristi che la televisione italiana contemporanea stia partorendo....

concordo sui talk, pare proprio di vedere l'Italia sul 2, o Mattino Cinque.. :icon_rolleyes:
riguardo al formato, se vogliono diventare una tv seria, delle due l'una: o si ficcano in testa di usare di volta in volta il flag giusto, oppure che usino il pillarbox a monte sulle novelas e altri eventuali contenuti in 4:3 nativo. So che qui dentro la maggior parte di voi trovano antipatico il pillarbox, ma anche di vedere facce sformate in un senso o nell'altro dal mattino alla sera, francamente non se ne può più. :mad:

EteriX ha scritto:
Televendite standard registrate o televendite simil-mediashopping come sponsorizzazione all' interno dei vari format?
Io ho visto solo quella della padella di pietra che rende tutto il cibo più gustoso...

EteriX ha scritto:
Io ancora non ne ho viste ma bado bene di accendere all' ora esatta delle telenovele evitando accuratamente quei noiosi talk show, sono una delle cose più tristi che la televisione italiana contemporanea stia partorendo....
Veramente quella l'ho vista proprio durante l'intervallo di Celeste.

AverageItalian ha scritto:
Io ho visto solo quella della padella di pietra che rende tutto il cibo più gustoso...

Veramente quella l'ho vista proprio durante l'intervallo di Celeste.
Celeste mi fa ca.. come pure La Signora In Rosa..
Gli ascolti bassi di queste due mi danno ragione hihihi
Guardo solo le due telenovele guardabili:
Topazio
Betty La Fea

ale89 ha scritto:
Intanto da oggi è partito l'editoriale di Maurizio costanzo. Non dico nulla che è meglio :D

E' comprensibile al pubblico o sono necessari i sottotitoli :icon_twisted: ? Questo canale sta meritando sempre di più il soprannome di Teleospizio.

Ieri giravo per caso su Vero e avevano riesumato ...Emilio Fede ... e così il riciclatoio mediaset è al gran completo

ekboz1 ha scritto:
Ieri giravo per caso su Vero e avevano riesumato ...Emilio Fede ... e così il riciclatoio mediaset è al gran completo

Era semplicemente ospite in studio....

Complimenti a Guido Veneziani. Sta facendo importanti investimenti.
Chissà se riuscirà a ripagarsi, intanto noto che la pubblicità sul canale è aumentata.

Bah buono! Immagino saranno messi in prima serata :)
Almeno ora quel canale avrà anche una prima serata...

Inoltre potrebbero reinserire quei due telefilm "sospesi" mesi fa...

perlomeno il catalogo Miramax non è asfittico, se ha accesso anche solo alla maggior parte della library ci sono anche titoli di un certo peso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso