Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo per scriverlo anche io! Avranno comprato qualche "pacchetto" con la Mondotv. Sono piacevolmente sorpreso, spero in titoli "vintage" ben più meritevoli

Edit
E' il film di montaggio. Credevo fosse un episodio della serie..

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Riepilogo dei film trasmessi in settimana

Mercoledì 24/10
21.30 Film Commedia: Se ti investo mi sposi? (2004)

Stasera e domani invece:

Sabato 27/10:
21.30 Film Drammatico: Gioco di donna (2004)
23.15 Film Horror: The Cycle (2009)

Domenica 28/10:
21.30 Film Drammatico: Chiedi alla polvere (2006)
23.15 Film Horror: Blood Trails (2007)

Seconda serata Vero Horror :D :icon_cool:
non sapevo dessero horror su VERO :eusa_think:

Ieri hanno mandato in onda Quasimodo. Io credo di non aver mai visto un cartone animato più schifoso e tecnicamente fatto peggio.

Yes! La storia di notre dame in versione tarocca. Il brutto è che era un prodotto italiano, leggendo i titoli di coda

E direi! Ieri mi sono vergognato! In confronto a Quasimodo il cartone che è in onda adesso sembra Il Re Leone!

Adesso accendendo la tv ho trovato per caso questo lungometraggio a cartoni abbastanza carino...mi piace vedere che Veneziani s' è ricreduto sulla sostenibilità di 19 ore di talk in diretta e mette quello che serve per fare una tv più completa e più popolare..se restava una tv di talk show non l' avrebbe mai guardata nessuno hahahaha

Carino è un parolone....comunque adesso questo canale non ha più una linea editoriale chiara...e abbiamo visto chiaramente che i piccoli canali generalisti sul digitale terrestre NON funzionano. Adesso è un calderone di Telenovela-film horror-cartoni di ultima categoria-talk per casalingue disperate. NOn esiste più un target di riferimento e questo non è un bene per una rete del Digitale.
Poi a me tutta questa operazione puzza di losco da quando è nata: Nomi di richiamo, studi operativi in diretta tutti i giorni, tecnici impegnati giornalmente, adesso film comprati ad un discreto prezzo, Maurizio Costanzo come direttore...mah.

cicchilitto ha scritto:
stavo per scriverlo anche io! Avranno comprato qualche "pacchetto" con la Mondotv. Sono piacevolmente sorpreso, spero in titoli "vintage" ben più meritevoli

Edit
E' il film di montaggio. Credevo fosse un episodio della serie..
Una parte di film a cartoni della Mondo Tv sono distribuiti da MovieMax (con cui Vero ha stretto il famoso accordo da 3 milionazzi),,
Poi ci sono intrecci societari perchè la solita INVESTIMENTI e SVILUPPO (questi sono ovunque) ha partecipazioni sia in MovieMax che in Mondo Tv..

warhol_84 ha scritto:
Carino è un parolone....comunque adesso questo canale non ha più una linea editoriale chiara...e abbiamo visto chiaramente che i piccoli canali generalisti sul digitale terrestre NON funzionano. Adesso è un calderone di Telenovela-film horror-cartoni di ultima categoria-talk per casalingue disperate. NOn esiste più un target di riferimento e questo non è un bene per una rete del Digitale.
Poi a me tutta questa operazione puzza di losco da quando è nata: Nomi di richiamo, studi operativi in diretta tutti i giorni, tecnici impegnati giornalmente, adesso film comprati ad un discreto prezzo, Maurizio Costanzo come direttore...mah.
Si su questo sono d' accordissimo con te.

Ultima modifica:
i cartoni sono nel pacco dell' accordo che hanno fatto con movimax che comprende 80 titoli tra cui 20 animazioni

liber ha scritto:
i cartoni sono nel pacco dell' accordo che hanno fatto con movimax che comprende 80 titoli tra cui 20 animazioni
sono animazioni della Mondo Tv di cui Moviemax ha preso licenza di distribuzione e ha rivenuto l' uso di quei cartoni a Vero nell' ambito dell' accordo complessivo che dici tu..

warhol_84 ha scritto:
Ma infatti, mai pensavo che Veneziani avesse tutta questa disponibilità finanziaria...:eusa_think:

AverageItalian ha scritto:
Ma infatti, mai pensavo che Veneziani avesse tutta questa disponibilità finanziaria...:eusa_think:
Il suo gruppo nel 2011 aveva un giro d' affari di 110 milioni di euro però...
10-12 giornali cartacei, più alcune attività di stampa conto terzi...
più la raccolta pubblicitaria di quei giornali...

non ho capito...

ale89 ha scritto:
Questa settimana:

Mercoledì 31/10
21.30 Film: Dummy

Sabato 03/11
21.30 Film: Nailed
23.15 Film: El Cortez

scusa ale89 non ho capito andranno in onda dei film ??? o telefim(telenovelas) su vero???

perche' se sono film con piacere guardero' questo canale che non seuivo perche facevano telenovelas...

warhol_84 ha scritto:

Gli studi sono quelli di telelombardia, ha uno studio per tutto il palinsesto
Tra affitto studi, affitto banda da TiimB, accordo con telecapri, con ladychannel (anche se sono fondi di magazzino), e i film diciamo che i soldi li ha. O forse ha qualcuno alle spalle. Lo pensavo e lo penso anche di RTL, ma non so'...

D+Tv ha scritto:
scusa ale89 non ho capito andranno in onda dei film ??? o telefim(telenovelas) su vero???

perche' se sono film con piacere guardero' questo canale che non seuivo perche facevano telenovelas...
Si dalla scorsa settimana trasmette anche film ;) Il mercoledì alle 21.30 e il sabato e la domenica alle 21.30 e alle 23.15.
Inoltre al sabato e domenica mattina ci dovrebbero essere film di animazione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso