Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wow grazie molto bello

ale89 ha scritto:
Si dalla scorsa settimana trasmette anche film ;) Il mercoledì alle 21.30 e il sabato e la domenica alle 21.30 e alle 23.15.
Inoltre al sabato e domenica mattina ci dovrebbero essere film di animazione ;)

wow :5eek: grazie molto bello gardero sicuramente Vero Tv :happy3:

ci mancava solo questo

http://www.davidemaggio.it/archives...e-auditel-vi-aiutiamo-ad-aggiornare-i-decoder

la parte che dice che nessun decoder si aggiorna automaticamente poi.... sa un pò di disinformazione (mettendo in mezzo come al solito le meraviglie di sky che ha il decoder che fa tutto da solo). Diversi modelli è vero che non lo fanno, ma tanti tanti altri si. Mi è già finita la (poca) simpatia che avevo per questi

non credo si possa fare: loro così vogliono entrare direttamente in contatto con le famiglie auditel, che invece per gli operatori televisivi devono rimanere assolutamente non identificabili, pena la corruzione del campione. Nel momento in cui loro riescono a mettersi in contatto con alcune famiglie del campione, tramite quel numero, chi può garantire che assieme all'aiuto per risintonizzare il tv o il decoder non subentri una proposta di compenso per guardare le loro trasmissioni?

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi sapete per caso se verotv abbia le possibilità per l'acquisizione dei diritti tv per la trasmissione delle puntate mancanti della soap opera fermata in tronco da rete4: sentieri?? mi pare che rete4 visti i pochi ascolti e il costo delle puntante mancanti non le comprò lasciando le numerose fan con un pugno di mosche in mano... per vero tv sarebbe un colpaccio, che ne dite?

giulio3x ha scritto:
ragazzi sapete per caso se verotv abbia le possibilità per l'acquisizione dei diritti tv per la trasmissione delle puntate mancanti della soap opera fermata in tronco da rete4: sentieri?? mi pare che rete4 visti i pochi ascolti e il costo delle puntante mancanti non le comprò lasciando le numerose fan con un pugno di mosche in mano... per vero tv sarebbe un colpaccio, che ne dite?
Sentieri andrebbe anche doppiato...
$$$$$$$$ (anzi, €€€€€€)

giulio3x ha scritto:
non saprei ma se faceva pochi ascolti su rete 4 perchè dovrebbe farne su Vero che poi mette telenovelas latinoamericane non soap statunitensi infatti Dynasty (americana) pare andò male...

EteriX ha scritto:
non saprei ma se faceva pochi ascolti su rete 4 perchè dovrebbe farne su Vero che poi mette telenovelas latinoamericane non soap statunitensi infatti Dynasty (americana) pare andò male...
pochi ascolti per rete4 non vuol'dire che siano pochi anche per verotv... e poi ci sono le assidue ascoltatrici che sarebbero contente di vedere tutte le puntante mancanti fino alla fine, per me verotv dovrebbe pensarci, sarebbe un colpaccio, le telenovele vecchie che trasmettono ora penso portano meno audience di quanto non porterebbe sentieri con le puntate inedite... ;)

giulio3x ha scritto:
pochi ascolti per rete4 non vuol'dire che siano pochi anche per verotv... e poi ci sono le assidue ascoltatrici che sarebbero contente di vedere tutte le puntante mancanti fino alla fine, per me verotv dovrebbe pensarci, sarebbe un colpaccio, le telenovele vecchie che trasmettono ora penso portano meno audience di quanto non porterebbe sentieri con le puntate inedite... ;)
io non ho nessuna voglia di trovare SENTIERI su Vero, le appassionate possono essere anche solo 4 persone che usano 10 nick-name di fantasia a testa (per far colpo sui dirigenti della rete televisiva) come avvenne quando su Arturo sospesero "Batticuore" dopo 12 puntate...si scoprì che le decine di appassionate erano virtuali... puoi indicare questa idea a Guido Veneziani sul suo profilo di facebook può darsi ti ascolti io non lo faccio perchè il genere soap-opera non mi piace mentre le telenovelas le adoro...

dal corriere di oggi nuovo acquisto x vero: ...emilio fede ....

eheheh emilio fede a verotv, era nell'aria :icon_cool:

e chissà che non ascoltino il mio consiglio su sentieri che ho postato sul loro facebook :icon_cool:

stefio ha scritto:
Ma voi su Vero guardate qualcosa ???:eusa_think:

Io niente !!! :lol:
Topazio h 18.50
Betty La Fea 20.30
Film ogni tanto in prima o seconda serata del week-end se ce n' è uno che mi piace.

Cosa ??? Il cartone di Robin Hood vecchio o qualche nuova versione giapponese ??? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso