Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
james93 ha scritto:
Casualmente son passato sul canale e mi vedo questo film d'animazione con bollino rosso, linguaggio alla south park e un personaggio con la voce di Elio :5eek:
Mi accorgo che ci sono anche horror e commedie, bene. Concordo che l'EPG non farebbe male.

visto anch'io. ottimo film.
e l'aggiunta della nuova rubrica games è un altro bel colpo x il canale.

devo ammetterlo, non ci avrei scommesso un euro, ma piano piano vero sta conquistando punti :)

io ho sempre difeso vero, mi è sempre parso un canale con buona volontà, peccato solo per fede.. onestamente se lo potevano risparmiare.

loris_cb ha scritto:
Domenica 11
ore 23.15 11:11 - la paura ha un nuovo numero (horror canada 2004)
Direi che hanno avuto buon senso per la messa in onda del film, l'11/11 e magari parte con quattro minuti di anticipo :lol:

P.S. è evidente che non si poteva andare avanti solo con talk show, anche direct 8 poco dopo ha dovuto aggiungere altro in aggiunta alle trasmissioni da studio.

ale89 ha scritto:
Ma è il caso di tenere fissa la scritta del film in sovraimpressione che occupa tutto lo schermo? :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

si addiceva alla faccia di Taormina in onda nel momento in cui l'ho vista pure io :DD

I film in programmazione nella settimana dal 17 al 23 novembre

sabato 17
09.45 Le Avventure di Mowgli (animazione)
21.30 Hard Attraction (Drammatico Germania/Usa 2001)
23.15 La Notte delle Streghe (Thriller Spagna 2003)

domenica 18
09.45 Bentornato Pinocchio (Animazione Italia 2007)
21.30 The Ripper (Thriller Australia/Usa 1997)
23.15 Succubus (Horror Usa 2007)

mercoledì 21
21.30 Bailey - Il cane più ricco del mondo (commedia Canada 2005)

loris_cb ha scritto:
Zuzzurro e Gaspare entrano all'interno del palinsesto di Vero Tv
allora questi hanno proprio deciso di rifare la tv di fine anni '80-inizio anni '90. ormai è sicuro.

immagino le risate. Facevano piangere allora figurarsi adesso.
Chissà il repertorio ................

Oggi ho visto che a chiacchiere come ospite c'era Beppe Convertini che l'ultima volta che l'avevo visto in tv era quando conduceva una televendita.

Anche io confermo: vogliono rifare la mediaset anni 80, e sarebbe bellissimo... peccato che all'epoca gossip non c'è n'era e c'erano programmi 1000 volte meglio

pierluigip ha scritto:
Anche io confermo: vogliono rifare la mediaset anni 80, e sarebbe bellissimo... peccato che all'epoca gossip non c'è n'era e c'erano programmi 1000 volte meglio

Peccato anche che i suddetti personaggi hanno adesso 25-30 anni più di allora :D.

Ma la tristezza che mi ha messo addosso vedere Marco Columbro cucinare la trota marinata con Roberta Beta qualche settimana fa non ha paragoni...

mats90 ha scritto:
Ma la tristezza che mi ha messo addosso vedere Marco Columbro cucinare la trota marinata con Roberta Beta qualche settimana fa non ha paragoni...
a me fa più tristezza vedere maria de filippi a c'è posta per te...

giulio3x ha scritto:
a me fa più tristezza vedere maria de filippi a c'è posta per te...
A me no, la De Filippi non ha segnato un'epoca di televisione felice e spensierata... Fa programmi di basso livello perché quelli sa fare... Non è tornata dopo 10 anni a condurre cose totalmente fuori dalle sue corde... Insomma, la presenza di Columbro in Vero sa tanto di declino di una carriera rispettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso