M. Daniele
Digital-Forum Friend
liber ha scritto:wilma de angelis non l'hanno ancora cooptata ?
Io dico che manca poco...insieme a Pippo Baudo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liber ha scritto:wilma de angelis non l'hanno ancora cooptata ?
Domani sera alle 21.30 andrà in onda Surfer DudeLorenzX ha scritto:Ragazzi chi mi dice i film che danno questa settimana su VeroTV?Thanks!!
Erroneamente nella diretta di oggi pomeriggio la conduttrice di turno forse confondendo la giornata di oggi con quella di mercoledì aveva preannunciato che ci sarebbe stato un film in prima serata (di cui non nominava il titolo) che non s' è affatto visto.ale89 ha scritto:Domani sera alle 21.30 andrà in onda Surfer Dude
Per quelli di Sabato e Domenica non ho beccato ancora i promo![]()
Ottimo! Son passati i promo?Fmp ha scritto:sabato 10 alle 9.45 il ladro di baghdad (98)
alle 23.15 the vanguard (horror del 2008)
ho letto i titoli dalla rivista fimtvale89 ha scritto:Ottimo! Son passati i promo?![]()
ale89 ha scritto:Domani sera alle 21.30 andrà in onda Surfer Dude
Per quelli di Sabato e Domenica non ho beccato ancora i promo![]()
Non compro quel settimanale e non tutti lo comprono e non li sanno... visto che l'epg non c'è e non hanno neanche il sito web...Il Bacco ha scritto:..sono pubblicati sul setitmanale VERO TV....![]()
ale89 ha scritto:Non compro quel settimanale e non tutti lo comprono e non li sanno... visto che l'epg non c'è e non hanno neanche il sito web...![]()
![]()
C'è pure su VeroLady che è in fase di test...Il Bacco ha scritto:..la mancanza dell'EPG è veramente SCANDALOSA....c'è la pure RTL 102.5.....![]()
Ah beh ci sara' ma con il 62Valcava spento.... sara' il caso che LadyChannel trovi presto un mux dove andareale89 ha scritto:C'è pure su VeroLady che è in fase di test...![]()
Casualmente son passato sul canale e mi vedo questo film d'animazione con bollino rosso, linguaggio alla south park e un personaggio con la voce di Elioloris_cb ha scritto:sabato 10
ore 23.15 Terkel in trouble (Animazione danimarca 2004)