Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@3750 Ora che sembra sia tornato nel Mux Retecapri Capri Gourmet con LCN 55 ci saranno novità per Vero TV? Rimarrà sul 55 in conflitto con Capri Gourmet? Rimarrà solo sul 137?
Tolta LCN 55 a "VERO CAPRI" e rinominato canale in "VERO". Nessuna modifica su "VERO" LCN 137. ;)

Già questo canale fa ascolti infimi adesso che è ritornato in seduta stante sul 137 ne avrà ancor meno. Forse l'accordo con Retecapri per la LCN 55 è scaduto e quindi tutto è tornato come prima.

Cosa ancora più incredibile, la direzione di Vero Tv, da me sentita, non era stata per tempo informata del ritorno di CAPRI GOURMET sul canale 55,
se l' è trovato in onda sul suo canale a sorpresa....

io ce l'ho ancora sul 55 perché non ho risintonizzato (e anche perché da me è sparito completamente il segnale di rc da qualche giorno...)
comunque preferisco 1000 volte vero a capri gourmet, anche se non lo guardo mai...

Cosa ancora più incredibile, la direzione di Vero Tv, da me sentita, non era stata per tempo informata del ritorno di CAPRI GOURMET sul canale 55,
se l' è trovato in onda sul suo canale a sorpresa....
Sì ... come no...
Semplicemente non hanno 'onorato' gli impegni con ReteCapri, come già successo in passato. Conoscendo entrambi gli attori, troveranno a breve un nuovo accordo e si ricomincerà.... :icon_rolleyes:

io sul 55 continuo a vedere "Capri Gourmet" e devo dire che la programmazione, al momento, non è male: film decenti alternati a simpatiche rubriche di cucina tipica "caprese" condotte dalla mitica Teresa Iaccarino, simbolo del gruppo Telecapri/retecapri da una vita

Da me Capri Gourmet non si è mai visto, è sempre stato a schermo nero, anche quando era presente circa due anni fa. Qui in Puglia, il mux Retecapri ha una composizione diversa e autonoma, con in più il canale Telecapri (LCN 76). Ma ormai siamo OT.

Non proprio visto che Capri Gourmet occupa ancora la lcn 55 (sempre che non lo abbiano eliminato ieri)... quindi il conflitto lcn c'è ancora...

Ma la qualità video del canale è sempre stata così scarsa? Il canale difficilmente lo guardo ma... la qualità è orribile.
Il bitrate sta sui 2,36 mbps quindi come al solito. Eppure di fatto sembra molto più basso.

Problemi loro? O è solo una mia impressione?

era stata fatta notare questa cosa da quando l'emissione/playout è passata a Profit :) evidentemente il problema stà la

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso