Discussioni su Vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se andranno esclusivamente sul 55 significa che la acquisteranno direttamente quella lcn. Altrimenti dubito (ma forse non sarebbe neanche permesso) abbandonare la LCN ufficiale. Se andranno esclusivamente sul 55 è perchè Vero avrà acquistato quella lcn. Vedremo ;)

Per Vero+1 direi che è da escludere. Già il canale "vero" non fa grandi ascolti. Il +1? Non penso proprio...

Ultima modifica:
Suvvia abbiate un po' di fiducia speriamo che gve compri lcn 55 e che resti su mux persidera e se riesumano top male non e" il nome topyoudem

Comunque tutti questi movimenti a VERO non fanno bene... già il canale fa pochi ascolti. Se poi ogni 2x3 cambiano numeretto...

Ultima modifica:
Attualmente va in conflitto con Capri Gourmet...vedremo se Retecapri si muove a cancellarlo.
Capri Gourmet sarà rimosso dal 55.

Comunque tutti questi movimento a VERO non fanno bene... già il canale fa pochi ascolti. Se poi ogni 2x3 cambiano numeretto...
Questa soluzione dovrebbe essere congelata almeno fino al 31/12.
Cmq, questa volta il cambio è indolore: chi non ri-sintonizza, continua a riceverlo sul 137; chi ri-sintonizza, lo trova sul 55.
Sul canale sta passando un crawl che invita a ri-sintonizzare. ;)

Si ho visto. Il canale Vero è stato rinominato in Vero Capri ed è stata cambiata la LCN. Mantendendo i parametri invariati così da non risintonizzare :)
Chissà però cosa bolle in pentola visto che è stata abbandonata la lcn ufficiale (137) e la lcn 144 (ex Vero Lady) :eusa_think:

Retecapri altre lcn non ha. Quindi mi sa anche a me che rimarrà senza lcn. Oppure potrebbero metterlo sul 520... Ma qui siamo OT. Nel caso ci trasferiamo nel 3d di Retecapri ;)

non ci sto capendo niente piu sulle lcn Vero non e piu sul retecapri ma la lcn se non erro appartiene sempre a quest ultima . Chi mi sa dire che acordi ci sono in merito. Avrà venduto/affittato la lcn anche se non e presente sul suo mux (r.c.).
E chi dovrebbe controllare AGCOM dormeeeeeeeee

inviato con Tapatalk

Beh Vero sul mux Retecapri non c'è mai stata se non come Vero Lady e Vero +1. La LCN 55 è stata nuovamente affittata a GVE fino al 31 dicembre 2015 (vedi risposta di 3750 un pò più sopra) poi se non rinnovano il 55 ritorna a Capri Gourmet, infatti attualmente il canale è ancora presente sul mux Retecapri ma senza LCN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso