Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come se non bastasse, ora la scritta in alto invece di indicare semplicemente Smallville, ora c'è scritto
Stai Guardando
Top Series: Smallville

Sempre peggio

No dai mi viene perfino da ridere! E come stanno bene attenti a non dare fastidio sì sì :D
Contento di averlo definitivamente abbandonato questo canale :)

Ma è possibile mandare una segnalazione al canale per indicare gli orrori grafici che stanno compiendo???? Ultimo della serie un banner fisso "Stai guardando Top Series: Smallville" in alto a sinistra. È l'ennesima oscenità, patetici!!

Ma è possibile mandare una segnalazione al canale per indicare gli orrori grafici che stanno compiendo???? Ultimo della serie un banner fisso "Stai guardando Top Series: Smallville" in alto a sinistra. È l'ennesima oscenità, patetici!!
"Il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio" (cit.)

Ovviamente suppongo che a te piace...perchè ci vuole un gran fegato per farsela piacere.

È nel suo target a livello anagrafico e capisco gli possa piacere.
Com’è cambiata la musica però! Quando avevo la sua età MTV passava Aerosmith, Guns N Roses, Nirvana, Offspring, Red Hot Chili Peppers.
Tempi andati

È nel suo target a livello anagrafico e capisco gli possa piacere.
Com’è cambiata la musica però! Quando avevo la sua età MTV passava Aerosmith, Guns N Roses, Nirvana, Offspring, Red Hot Chili Peppers.
Tempi andati

Come dimenticare la grande MTV quando arrivò nel 1997 ben 21 anni fa sulle frequenze di ReteA....

Italiana di J-Ax & Fedez non passa su VH1? L'anno scorso Senza Pagare è stata trasmessa fino allo sfinimento, l'anno prima non mandarono Vorrei ma non posto. Da cosa dipende? Perchè una si e altre no?
Eh beh, mò mica devono mandare J-Ax & Fedez all'infinito... possono anche stancare. :eusa_whistle:

Lasciamo da parte i gusti personali per una volta, è una canzone (e successo estivo) come tutte le altre
In che senso? Siccome è un successo dobbiamo farcela piacere per forza? :laughing7:
Tanto si sentirà fino allo sfinimento altrove sicuramente. Poi non siamo ancora in estate... probabile che col tempo ti accontenteranno, purtroppo.

Ovviamente suppongo che a te piace...perchè ci vuole un gran fegato per farsela piacere.
Quoto in pieno... ormai sembrano tutte uguali queste "canzoni"... già definirle tali è tanto. :eusa_wall:

Hanno fatto singoli migliori, però è ascoltabile. Quelli che non riesco a farmi piacere sono Ghali, Sfera e simili
Giudizio personale... non dovevi lasciarli da parte? :lol:

Ma chi ha detto che deve piacervi per forza? Io ho solo chiesto PERCHÉ non la trasmettono, e state facendo una polemica inutile sui gusti. Se lo sapete commentate, altrimenti no, non siete obbligati! Ho capito non volete farmi capire come scelgono le canzoni da trasmettere

Ultima modifica:
Ma chi ha detto che deve piacervi per forza?
Appunto... quindi perché non possiamo accettare che non venga mandata in onda?
Tanto si sentirà in mille altri modi, stanne certo. :laughing7:
Comunque non era un'affermazione ma una domanda.

Io ho solo chiesto PERCHÉ non la trasmettono, e state facendo una polemica inutile sui gusti.
E perchè dovremmo saperlo? Lo sa solo chi gestisce il canale... magari la canzone sta antipatica, che ti devo dire. :lol:

Ho capito non volete farmi capire come scelgono le canzoni da trasmettere
Siamo al complotto, nessuno vuole dirti la verità. Qui ci vorrebbe Adam Kadmon. :badgrin:

Sicuramente la trasmetteranno ormai si sa che le novità su VH1 arrivano in ritardo.
Lo temo anch'io, purtroppo... :eusa_shifty:

Ragazzi... diamoci un taglio :evil5:
Questa non è la discussione sui gusti musicali personali, ma sul canale... e sulla sua programmazione che comprende quindi anche i video musicali.
E' stata fatta una domanda, è stata data una risposta.

Che a uno o all'altro non piaccia la canzone ci può stare, ma sinceramente non gliene può fregare a nessuno.

E una canzone come un'altra... può piacere o meno, stop.

comunque sbaglio o VH1 in streaming sul loro sito è in HD?

aggiungo che ho confrontato più volte e il colore della barra del nome dell'artista sul sito è di un rosso acceso, mentre quello che si vede sul dtt è rossiccio, tendente al fucsia

Vh1 Italia, MTV Italia ed MTV Music sono tutti e tre prodotti in HD alla fonte, poi vengono downscalati e trasmessi in questo formato. Se lo streaming fosse almeno in 720p sarebbe in alta definizione ma dubito che ci sia questo formato

Segnalo una curiosità "notata" ieri sera. La scritta del nome programma che appare alla sinistra del logo è una semplice scritta "semitrasparente". Lo sfondo blu viene messo sotto diciamo "a parte". Infatti ieri per errore la grafica colorata è arrivata in ritardo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso