Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono d'accordo con niente di quanto é stato detto: i tempi passano è la musica attuale deve esserci, non ci può essere solo il passato (per quello C'è la versione classic) che io proprio non riesco ad ascoltare. Per quanto riguarda la musica italiana, dico sono che la mia preferita attualmente è proprio una di queste (Thegiornalisti)

Non sono d'accordo con niente di quanto é stato detto: i tempi passano è la musica attuale deve esserci, non ci può essere solo il passato (per quello C'è la versione classic) che io proprio non riesco ad ascoltare. Per quanto riguarda la musica italiana, dico sono che la mia preferita attualmente è proprio una di queste (Thegiornalisti)

Non hai capito. Il canale di cui parliamo è Vh1 che ha un suo target ben preciso. Questo target non è mai stato rispettato

Forse per avere la lcn 67 non può trattare un solo target ma deve essere più ampio

Questo non è assolutamente corretto... ;)
La LCN 67, per quanto può valere (visto che ci mandano anche "show" e telefilm/sit-com), è riservata ad un palinsesto musicale (di qualunque tipo)...

Per quanto riguarda la musica, non sono d'accordo. La musica, se di successo (o se soggettivamente bella), non ha età e non invecchia (infatti le antologie vengono pubblicate dai vari artisti anche su CD insieme ad uno o due nuovi pezzi).
Posso concordare sull'apprezzare o meno un genere (rock, dance, pop e così via)...

Si sta facendo un discorso ampio riguardo VH1, non puoi mettere in mezzo i tuoi gusti personali. Come già detto, VH1 nasce per essere un canale di musica sia del passato sia recente, cosa che poi non è stata del tutto rispettata in quanto la musica recente sembra avere un grosso peso nel palinsesto.

Si sta facendo un discorso ampio riguardo VH1, non puoi mettere in mezzo i tuoi gusti personali. Come già detto, VH1 nasce per essere un canale di musica sia del passato sia recente, cosa che poi non è stata del tutto rispettata in quanto la musica recente sembra avere un grosso peso nel palinsesto.

Ma Viacom sta trattando male tutti i brand secondo me sia sul free che sul pay. Non so quanti ascolti fanno.

Ma Viacom sta trattando male tutti i brand secondo me sia sul free che sul pay. Non so quanti ascolti fanno.

Questo perché si sta cercando di seguire una impostazione editoriale poco confacente all'Italia (ma questo vale anche per altri editori e format di stampo estero ed internazionale)...

concordo su questo. si vede con paramount channel che ormai manda più serie tv che film.

Un sacco di volte è stato nominato Paramount Channel nel forum prima di essere lanciato in Italia, definito come uno dei canali migliori del suo genere, poi è arrivato ed è diventato un continuo di serie tv e repliche.
La stessa cosa con Vh1, grandissimo lancio, brani ricercati, grafica senza problemi e poi è sceso a picco di qualità.

Pare che stavolta sia definitiva la cosa, il logo vecchio manca da ieri sera, forse ci siamo finalmente liberati da quell'obrorio di loghi sovrapposti....

Se a voi va bene come è adesso il canale contento per voi. Io fino a quando non tolgono quelle scritte dei titoli non lo sintonizzo neppure più

Ragazzi ora è ritornato il vecchio logo.... madooo!!🤤🤤

ZWOBOT vi ha già spiegato il problema del doppio logo quindi fino a quando non sistemano ci sarà e non ci sarà in continuazione. E si sa i loro tempi di sistemazione come sono...

E si sa i loro tempi di sistemazione come sono...

I tempi di sistemazione si sanno (lenti :D )... ma anche quelli di peggioramento (celeri :badgrin: :eusa_wall: :eusa_naughty: ), a partire da banner fissi a sinistra del logo (poco dopo il lancio), fino al titolo/artista fisso in basso.
Se poi si uniscono le due cose (sistemazione + peggioramento = maggiore peggioramento)... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso