Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi se adesso andate a vedere il canale vi accorgerete che c'è una barra rossa invece di quella blu

Ma è solo durante VH1 Italians... la stessa che si parlava nei post precedenti no?
34530422_1691551680893671_876971088494460928_n.jpg

oddio, che grafica brutta.

Manca solo un banner in alto a sinistra (qualcosa del tipo "sei sintonizzato su VH1! :)".

Comunque, il "mio falegname con 30.000 Lire la faceva meglio" (cit.)… ma anche io (senza impegnarmi troppo e senza essere un grafico di professione… a me interessa che le cose siano efficienti e funzionino bene :D ) o il figlio piccolo (con matite e pastelli vari) la faceva meglio… :laughing7: :eusa_doh: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Mi chiedo se Viacom international è a conoscenza dello scempio di grafica fatta dai loro colleghi italiani. Non che in UK stiano meglio quanto a banner fisso, però uno schifo così non si è mai visto su canali Viacom

Mi chiedo se Viacom international è a conoscenza dello scempio di grafica fatta dai loro colleghi italiani. Non che in UK stiano meglio quanto a banner fisso, però uno schifo così non si è mai visto su canali Viacom

Visto che piace tanto differenziarsi, a questo punto (fossi in loro) darei una rispolverata al vecchio set grafico di VH1 (quello con il cubo precedente all'introduzione dei vari +)… e che dovrebbe ancora essere in uso da qualche parte...
Anche quello è colorato e "fresco" (e forse era il migliore)… e se proprio si vuole conservare il + "more" a video (e nei promo) basta poco per cambiare la h corsiva del logo in "|+"... ;)

Visto che piace tanto differenziarsi, a questo punto (fossi in loro) darei una rispolverata al vecchio set grafico di VH1 (quello con il cubo precedente all'introduzione dei vari +)… e che dovrebbe ancora essere in uso da qualche parte...
Anche quello è colorato e "fresco" (e forse era il migliore)… e se proprio si vuole conservare il + "more" a video (e nei promo) basta poco per cambiare la h corsiva del logo in "|+"... ;)

Si, se non sbaglio in Brasile ed è anche in hd. Da loro anche Sky utilizza il vecchio logo per i suoi canali, quello del 2003 con la scritta in maiuscolo SKY ed è molto bello

Ultima modifica:
Manca solo un banner in alto a sinistra (qualcosa del tipo "sei sintonizzato su VH1! :)".

Comunque, il "mio falegname con 30.000 Lire la faceva meglio" (cit.)… ma anche io (senza impegnarmi troppo e senza essere un grafico di professione… a me interessa che le cose siano efficienti e funzionino bene :D ) o il figlio piccolo (con matite e pastelli vari) la faceva meglio… :laughing7: :eusa_doh: :eusa_naughty:
Che poi a quanto ho visto dalla foto di prima usano le grafiche nuove mischiate a quelle vecchie (vedi banner a mo' di cubo insieme alle grafiche "piatte"). Persino io che non sono ancora un grafico principiante riuscirei a fare un lavoro nettamente migliore di loro

C'è un promo di uno special su Jovanotti, che sarà replicato in simulcast su Paramount Channel e Spike, al termine del quale per pochi secondi c'è un cartello dinamico che pubblicizza Viacom International Italy con i loghi dei vari canali e mi sembra che tra questi ci fosse anche Bet. Peccato che dura così poco che non si fa in tempo a leggere tutto. Bisognerebbe registrarlo ed estrarre il frame con il cartello completo.

Allora i loghi di sotto sono: Mtv, Bet, Comedy Central, Paramount Channel, Spike, Nickelodeon e VH1

Grazie! Allora avevo visto giusto. Peccato che Bet non c'è in Italia, resta da capire se è un errore o se hanno intenzione di inserirlo a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso