Ragazzi buongiorno! Hanno appena cambiato la barra blu che diceva l'argomento. ... ora è diventata rossa e fissa
A cosa ti riferisci? Ora è tutto come prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi buongiorno! Hanno appena cambiato la barra blu che diceva l'argomento. ... ora è diventata rossa e fissa
Non ora... verso le 9.20 quanto stavano trasmettendo VH1 italians
Ragazzi se adesso andate a vedere il canale vi accorgerete che c'è una barra rossa invece di quella blu
oddio, che grafica brutta.
Mi chiedo se Viacom international è a conoscenza dello scempio di grafica fatta dai loro colleghi italiani. Non che in UK stiano meglio quanto a banner fisso, però uno schifo così non si è mai visto su canali Viacom
Visto che piace tanto differenziarsi, a questo punto (fossi in loro) darei una rispolverata al vecchio set grafico di VH1 (quello con il cubo precedente all'introduzione dei vari +)… e che dovrebbe ancora essere in uso da qualche parte...
Anche quello è colorato e "fresco" (e forse era il migliore)… e se proprio si vuole conservare il + "more" a video (e nei promo) basta poco per cambiare la h corsiva del logo in "|+"...![]()
Che poi a quanto ho visto dalla foto di prima usano le grafiche nuove mischiate a quelle vecchie (vedi banner a mo' di cubo insieme alle grafiche "piatte"). Persino io che non sono ancora un grafico principiante riuscirei a fare un lavoro nettamente migliore di loroManca solo un banner in alto a sinistra (qualcosa del tipo "sei sintonizzato su VH1!".
Comunque, il "mio falegname con 30.000 Lire la faceva meglio" (cit.)… ma anche io (senza impegnarmi troppo e senza essere un grafico di professione… a me interessa che le cose siano efficienti e funzionino bene) o il figlio piccolo (con matite e pastelli vari) la faceva meglio…
![]()
![]()
![]()
Si sono alla seconda stagioneGià da qualche giorno. Gira e rigira comunque sempre le stesse cose... Un paramount Channel plus...
Allora i loghi di sotto sono: Mtv, Bet, Comedy Central, Paramount Channel, Spike, Nickelodeon e VH1