• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me bet è un'errore. non penso che lo porteranno mai in italia.
Per portarlo e trasmettere le stesse cose che già sono su altri canali, possono evitare :D
Se invece portano in Italia produzioni originali del canale, è benvenuto...
E poi, come sarebbe collocato...free o pay?
Probabilmente free, ma con quale LCN?
Per me è difficile che lancino un altro brand, ne hanno già lanciati tanti in poco tempo...
 
Per portarlo e trasmettere le stesse cose che già sono su altri canali, possono evitare :D
Se invece portano in Italia produzioni originali del canale, è benvenuto...
E poi, come sarebbe collocato...free o pay?
Probabilmente free, ma con quale LCN?

Boh... in America è un canale pay. In lcn dove potrebbe essere collocato... dipende. Se fosse un canale sportivo (diverso dell’originale) andrebbe dal 61 al 63 o sul 65; se musicale potrebbe sul 68 (ibox.it). Sempre al fronte di una buona offerta.
 
Ve ne siete accorti solo ora? È da un bel po’ che esiste quel cartello di Viacom con il logo di quei canali
 
Visto il logo, forse era in programma il lancio su Sky ma poi è stato annullato.

BET è un canale rivolto agli afro americani, dubito che un canale simile possa avere molto seguito in Italia.
Qualche programma del canale potrebbe venire trasmesso da altri canali come Spike e VH1.
 
Ecco un'immagine:
35121267_1698224873559685_3008013550145765376_n.jpg
 
Domani sera alle 23 faranno anche su Vh1 gli MTV movie & TV Awards. Ora, saranno sì e no 100 persone interessate a questo evento quindi non vale neanche la pena a star qui a discuterne, resta il fatto che per l’ennesima volta Sky paga per avere MTV nel suo bouquet e poi alla fine non ha proprio niente. 3 sono gli eventi di MTV a livello internazionale, non sono moltissimi...
Vedremo se metteranno anche i VMA’s ad agosto e gli EMA’s ad ottobre
 
Non c’è traccia degli MTV Movie Awards e si che la pubblicità l’ho vista passare, mercoledì alle 23.
Hanno le idee un po’ confuse mi sa :D
 
Non c’è traccia degli MTV Movie Awards e si che la pubblicità l’ho vista passare, mercoledì alle 23.
Hanno le idee un po’ confuse mi sa :D
martedì l'hanno trasmesso
facendo zapping dopo mezzanotte ho visto che c'erano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso