Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero che con l'avvio dell'autunno tolgano di mezzo film e serie e magari la prima serata di Vh1 proponga qualche ben documentario musicale o altro contenuto a tema....
Alla fine la festa per i 60 anni di Madonna su VH1 altro non è che una continua rotazione di video musicali, un po' random e un po' in classifiche. Potevano sforzarsi un po' di più con qualche concerto o documentario. Tra l'altro hanno censurato la parte finale di Turn up the radio, soliti puritani di Viacom...
Solita versione, il video completo l'ho visto solo su internetAmerican Life sempre censurata l'hanno trasmessa o c'è il video completo con il presidente Bush?
Quella versione non può più andare in onda. Ce ne sono tre in tutto, una originale (la "Director's Cut"), mai realizzata ufficialmente, piena di sparatorie e sangue alla fine di una sfilata, poi c'è la versione editata di quest'ultimo con "Bush" alla fine, che è andato in onda solo per alcuni giorni nel 2003, e quello con le bandiere, che è l'unico trasmissibile.American Life sempre censurata l'hanno trasmessa o c'è il video completo con il presidente Bush?
Sta andando in onda Top Chart Summer 2018, è cambiata dalla precedente trasmissione di inizio agosto, per esempio Nero Bali era alla 7, ora alla 9.
Me la sto appuntando (a partire dalla n. 10, le precedenti non le ho viste), poi la riporto
Dua Lipa è il tormentone estivo straniero e l’hanno messa a ridosso della decima posizione, poi i maroon five l’hanno trasmessa ad una frequenza di 20-30 passaggi al giorno e metterla così lontano significa che quando fanno le classifiche usano un metro di giudizio completamente opposto a quello che poi programmano.
Le prime tre sono anche d’accordo, resta il fatto che quando passa il video giro canale.