Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la Top Chart Summer 2017 è cambiata :lol: :D
Es: Charlie Puth - Attention dalla n. 3 è finita alla n. 10 :lol:

Se non l'hai ancora capito non fanno altro che pigiare il tasto shuffle o casuale come lo vuoi chiamare. Se hanno voglia impostano solo le prime 3 o solo la 1 altrimenti shuffle per 10 su 10

Se non l'hai ancora capito non fanno altro che pigiare il tasto shuffle o casuale come lo vuoi chiamare. Se hanno voglia impostano solo le prime 3 o solo la 1 altrimenti shuffle per 10 su 10

Ma anche MTV Music faceva così? Non ricordo che cambiava posizioni alle classifiche estive dei vari anni

Comunque, ecco la classifica appena trasmessa:

Top Chart Summer 2017 (1 settembre 2018)
12 - Imagine Dragons - Thunder
11 - Francesco Gabbani - Tra Le Granite E Le Granate
10 - Charlie Puth - Attention
09 - Enrique Iglesias feat. Descemer Bueno, Zion & Lennox - Sùbeme La Radio
08 - Baby K feat. Andrés Dvicio - Voglio Ballare Con Te
07 - DJ Khaled feat. Rihanna & Bryson Tiller - Wild Thoughts
06 - Benji & Fede feat. Annalisa - Tutto Per Una Ragione
05 - Calvin Harris feat. Pharrell Williams, Katy Perry, Big Sean - Feels
04 - Ofembach - Be Mine
03 - Takagi & Ketra feat. Arisa e Lorenzo Fragola - L'esercito Del Selfie
02 - Thegiornalisti - Riccione
01 - Luis Fonsi feat. Daddy Yankee - Despacito

Gabbani doveva stare almeno tra le prime 5 visto il successo che ha fatto la scorsa estate, per il resto niente da dire

Ragazzi ora hanno sbagliato il titolo di una canzone... hanno scritto: ft. Bryn Cristopher ed hanno saltato l'inizio... dovevano prima scrivere blonde e poi il ft.

Ragazzi buongiorno... ora ho notato che non sta più il titolo e neanche esce più la barra blu accanto al logo...

È da stamattina con Wake Up che è impallata. Meglio così, c’è lo schermo più pulito

Oggi alle 15 House of fans Live con Emma. E' un nuovo programma oppure uno speciale? Dal promo a me ricorda Live a casa tua di Italia 1

Non capisco perchè alcuni video vengono tagliati, ad esempio gli ultimi due video dei Thegiornalisti: "Felicità p*****a" aveva una breve intro che hanno tagliato, invece nella nuova "New York" il video è completo senza tagli (con una inutile introduzione)

Ciao, ho una curiosità personale.
Mi scuso se la domanda sarà senz'altro stata già chiesta:

il canale VH1 On Demand a che cosa serve che VH1 sul 67 non ha mhp?

saranno anche dei fenomeni ma mi manca una cifra catfish e tutti i programmi di mtv, viacom ridateci mtv sul digitale terrestre

Sono sicuro che tornerà un giorno come tornerà la f1 sulla Rai. Spike e Vh1 direi che sono assolutamente dei segnaposto per piazzarci Mtv ed Mtv Music un giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso