• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la pay tv nel 2021 non prevede più dei canali tematici di editori terzi, un tempo Sky andava a decorare i vari pacchetti aggiungendo i canali musicali con tutti i vari Mtv, quelli dei documentari, dei cartoni, delle news. Ora invece Sport, Calcio, Cinema e qualche canale autoprodotto, stop. I canali tematici passati tutti sul digitale terrestre e contenuti sulle varie piattaforme
 
Top Chart Summer 2021

15) Madame - Marea
14) Rocco Hunt feat. Ana Mena - Un bacio all'improvviso
13) Annalisa feat. Federico Rossi - Movimento lento
12) Noemi feat. Carl Brave - Makumba
11) Ed Sheeran - Bad Habits
10) Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri - Shimmy shimmy
9) Dua Lipa - Love again
8) Samuel & Francesca Michielin - Cinema
7) Bob Sinclar feat. Molly Hammar - We could be dancing
6) Martin Garrix feat. Bono & The Edge - We are the people
5) Justin Wellington feat. Small Jam - Iko iko
4) Marco Mengoni - Ma stasera
3) Kungs - Never going home
2) Coldplay - Higher power
1) Fedez & Achille Lauro feat. Orietta Berti - Mille
 
La 11 è la canzone dell’estate.
Delle altre ne salvo si e no due tre.
Quella di Dua Lipa impazzisco per il pezzo di your woman di white town
 
La 11 è la canzone dell’estate.

Per essere bella, lo è, ma non mi permetterei di considerarla addirittura quella dell'estate.
La canzone dell'estate sarebbe potuta essere We are the people che è stata la colonna sonora degli europei vinti dall'Italia, ma non ha avuto molto successo da noi
Mille è stata la canzone più venduta, quindi primo posto scontato. Non mi sarei aspettato i Coldplay così in alto
 
Come dice Claudio Cecchetto, non c'è più un tormentone ma tanti piccoli tormentini.
 
E' proprio vero, personalmente non riuscirei a scegliere la mia preferita in assoluto perchè mi piacciono più o meno tutte
C'è da dire che manca anche una veicolazione "ad hoc" delle varie canzoni estive come poteva essere il Festivalbar dei tempi d'oro.
Fine OT.
 
Nel senso che non c'è più ormai un programma dove si concentravano i vari brani estivi come una volta (che poi non è vero perché Seat Music Awards e Power Hits Estate ne raccolgono l'eredità in un certo senso)

Aveva più visibilità il Festivalbar, vabbè che erano anche altri tempi. Poi uscivano anche le compilation su CD (rossa e blu).
E poi ne hanno fatte più di 40 edizioni...
 
Nel senso che non c'è più ormai un programma dove si concentravano i vari brani estivi come una volta (che poi non è vero perché Seat Music Awards e Power Hits Estate ne raccolgono l'eredità in un certo senso)
Hai compreso il mio pensiero...le altre trasmissioni che citi Tu non sono itineranti(1 serata unica, tranne quella di Radio Norba) e non creano alcuna condivisione "emotiva".
Per via della mia tarda età, ho diverse compilation del Festivalbar ma nulla di Power Hits.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso