• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi io non capisco il senso di mettere ogni giorno la Top Chart Right Now. Sarebbe sensato metterla solo una volta a settimana come la Official Chart

Sono costretti ad inventarsi qualsiasi cosa pur di cercare qualcuno interessato a sapere chi ci sarà per finta al n1 e che gli faccia guadagnare un misero 0,01 in percentuale
 
anche vh1 inizia a ricevere le sue prime dosi di trash... da lunedì prossimo, ahimè, arriva ex on the bitch sostituendo case da un milione di dollari
 
anche vh1 inizia a ricevere le sue prime dosi di trash... da lunedì prossimo, ahimè, arriva ex on the bitch sostituendo case da un milione di dollari

Mi hai copiato l’errore! :lol:
VH1 assomiglia all’altro canale in chiaro Viacom, MTV Germany. Peccato che quest’ultimo sia ben strutturato e bello da guardare soprattutto il pomeriggio. E senza banner fastidiosi
 
Ho avuto modo di vedere New & Classic voto 1 ed e' già tanto :D preferisco Best of Pop Idols del pomeriggio. Prima e' passato un video dei Gazosa feat. Tormento che ricordo vedevo su Mtv nei primi 2000 un bel tuffo nei ricordi :)
 
Ho avuto modo di vedere New & Classic voto 1 ed e' già tanto :D preferisco Best of Pop Idols del pomeriggio. Prima e' passato un video dei Gazosa feat. Tormento che ricordo vedevo su Mtv nei primi 2000 un bel tuffo nei ricordi :)

Hanno almeno la decenza di passare un video nuovo ed un video successivo vecchio almeno di 10 anni oppure è la solita minestra di playlist quotidiana?
 
Hanno almeno la decenza di passare un video nuovo ed un video successivo vecchio almeno di 10 anni oppure è la solita minestra di playlist quotidiana?
Per quello che ho visto stamattina velocemente hanno passato 3 video odierni (e mi stavo già rompendo) e poi uno vecchio di Ligabue "Questa è la mia vita". Metto il timer al programma e domani lo guardo interamente e ti saprò dire nei dettaglio che playlist mettono in onda
 
Sto guardando l’ultima mezz’ora di new & classic. C’è alternanza tra nuovo e non nuovo, solo che l’ultimo video ed il primo video dopo la pubblicità sono due nuovi e così facendo i video classici sono in netta minoranza.
Bootylicious Destiny’s child, living darfur Mattafix e Soul to squeez Red Hot Chili Peppers.
Non male, rotazione più o meno simile che c’è dalle 3 di notte alle 8 del mattino
 
Sto guardando l’ultima mezz’ora di new & classic. C’è alternanza tra nuovo e non nuovo, solo che l’ultimo video ed il primo video dopo la pubblicità sono due nuovi e così facendo i video classici sono in netta minoranza.
Bootylicious Destiny’s child, living darfur Mattafix e Soul to squeez Red Hot Chili Peppers.
Non male, rotazione più o meno simile che c’è dalle 3 di notte alle 8 del mattino
Io avendola vista pochi minuti nei giorni scorsi non potevo giudicare pienamente, ma se son passati quei video "non nuovi" mi fa piacere. Oggi ad esempio a Best of Pop Idols sono passate le Spice Girls, Durante Duran ecc...un ottima playlist tra vecchio e nuovo insomma
 
Su VH1 i video belli ci sono, il problema è che sono talmente in minoranza rispetto alla marea di video nuovi e sempre gli stessi, che si perdono nel nulla. A volte registro dalle tre alle otto del mattino, mando avanti veloce la registrazione e mi guardo i video che mi interessano. Alla fine non arrivo a guardarne 10. Troppo poco :)
 
Oggi mi sono imbattuto in questo speciale per gli EMA’s, devo dire che vedere i vari videoclip con delle grafiche nuove (quelle degli EMAs di quest’anno) e la barra del titolo solamente all’inizio e alla fine dei videoclip dopo anni di banner fissi ha fatto uno strano effetto ma MOLTO piacevole.
Secondo me VH1 ha bisogno di un bel restyle grafico.
582fb205b3ae9656c3b21fda7790d0cd.jpg

71568fdf6438e79e11f2b294f917a39e.jpg


11c0d2a903374343fe4b3191fc1542bd.jpg


e891b1d7421edbcbfc91958abac1bf50.jpg
235b8e7995ec4994beb9f8ea47b7f8d0.jpg
 
in questo canale quello che trovo più sbagliato tra tutte le pecche è il nome del canale, ma rimettessero mtv in chiaro e mettessero questo su sky, viacom fanne una buona dai!
 
in questo canale quello che trovo più sbagliato tra tutte le pecche è il nome del canale, ma rimettessero mtv in chiaro e mettessero questo su sky, viacom fanne una buona dai!
Se ti riferisci ad MTV per come è oggi e per quello che trasmette adesso, non capisco davvero cosa ci trovi di interessante in quel canale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso