• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci ad MTV per come è oggi e per quello che trasmette adesso, non capisco davvero cosa ci trovi di interessante in quel canale...
penso che lo dice pure perchè mtv non ha più niente di speciale da tenere come merce preziosa su sky.
(vabbè che poi la gestione dei canali viacomcbs su sky è penosa. è il 2021 e solo mtv ha l'hd)
 
è arrivata pluto tv by viacom, azz che rivoluzione c'è pure catfish, ottima mossa viacom, una delle poche, ora basterebbe mtv in chiaro e sarebbe ok!

pluto.tv/it

chiuso ot
 
In questo momento non c'è l'orologio sotto il logo di VH1. Sarà un errore tecnico?
 
Ma gli MTV EMA saranno in diretta su VH1? O saranno in replica/differita? Ho visto un promo stamattina ma non ho capito bene la data. L'ora mi sembra alle 21.
 
Ma gli MTV EMA saranno in diretta su VH1? O saranno in replica/differita? Ho visto un promo stamattina ma non ho capito bene la data. L'ora mi sembra alle 21.

In diretta non credo, ma se fosse sarebbe il funerale definitivo ad MTV su Sky
 
VH1 su Facebook ha messo il logo di MTV per gli EMA’s. Non fanno prima a chiudere MTV Music? Tanto c’è VH1 che è la sua “bella” copia
 
A sto punto cambiare nome e logo al canale? E farlo proprio con gli MTV EMA? :D Ok ho fantasticato troppo :lol:

Con la diretta... potrebbe effettivamente trasmette solo con il logo di MTV. Chissà :)
 
A sto punto cambiare nome e logo al canale? E farlo proprio con gli MTV EMA? :D Ok ho fantasticato troppo :lol:

C’è questa esclusiva su sky, esclusiva che definirla ridicola è perfino riduttivo perché il prodotto, che poi è quello che conta, alla fine è anche su VH1
 
Svelato perché hanno tolto l’orologio! Al suo posto hanno messo, in piccolo, il logo MTV EMA. Praticamente è tornato MTV in chiaro! :lol:
 
Più guardo VH1 in questi giorni più mi rendo conto che è il vero canale musicale di MTV. Ma fessa sky che ci spende pure i soldi per quella robaccia chiamata MTV Music
 
Più guardo VH1 in questi giorni più mi rendo conto che è il vero canale musicale di MTV. Ma fessa sky che ci spende pure i soldi per quella robaccia chiamata MTV Music

L'unica pecca e' il banner delle info del nome cantante e titolo canzone :( Ma non possono modificare il sistema e farlo apparire solo ad inizio e poi a fine video? Tanto e' l'unica VH1 rimasta con questa grafica visto che le altre VH1 non esistono più
 
L'unica pecca e' il banner delle info del nome cantante e titolo canzone :( Ma non possono modificare il sistema e farlo apparire solo ad inizio e poi a fine video? Tanto e' l'unica VH1 rimasta con questa grafica visto che le altre VH1 non esistono più

Chi cura il canale non gliene frega una mazza, altrimenti lo avrebbero già fatto. Purtroppo ho paura che resterà fino a quando il canale esisterà (Cioè fino a quando Sky non si stufa a pagare per nulla una finta esclusiva per avere MTV)
 
Sto guardando VH1 dalle 15:00 e oggi devo dire che stan passando molte hits del passato dai Blink 182, Bon Jovi, Avril Lavigne, No dobut, Christina Aguilera, Red Hot Chilli Peppers, Tears for Fears ecc... Wow!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso