• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora hanno chiuso? Su Sky ho la registrazione ancora in corso ma il canale è sparito dalla LCN. Su Tivusat invece il cartello è presente
 

Grazie. Quindi la chiusura ce l’ho già con classics & pearls delle 3.
A proposito di questo titolo. La playlist con pezzi rari è durata qualche mese alla nascita del canale, poi è diventata playlist normalissima ma il titolo mai è stato cambiato
 
Alle ore 6 precise è iniziato VH1 Playlist con il video di Tate McRae Greedy, il logo, essendo il 7 gennaio, è tornato subito quello normale e non più natalizio. Dopo circa 20 secondi è apparso il cartello con l’audio del video ancora in riproduzione. Dopo circa 5 secondi hanno staccato anche l’audio
 
Ho visto stamattina il cartello sul 167, e adesso aspettiamoci il solito canale di televendite, magari qualche duplicato dei soliti starmarket, luxury channel ecc.

Unica nota lieta di inizio anno l'arrivo di Travel TV sul 61.
 
Alle ore 6 precise è iniziato VH1 Playlist con il video di Tate McRae Greedy, il logo, essendo il 7 gennaio, è tornato subito quello normale e non più natalizio. Dopo circa 20 secondi è apparso il cartello con l’audio del video ancora in riproduzione. Dopo circa 5 secondi hanno staccato anche l’audio

Chiusura leggermente differente tra DTT e SAT. Tra l'altro sul DTT il cartello è in 4:3 mentre sul satellite in 16:9.

Si è visto inoltre che il canale non ha chiuso veramente... nel senso che la sua playlist e la sua programmazione continuavano... da capire realmente se arriverà su Pluto TV o Tv Plus (per fare un esempio) come canale autonomo o se proprio lo dobbiamo dare per defunto. Perchè su PlutoTV l'unico "canale" che ci assomigliava era proprio VH1+ e l'hanno tolto di recente...
 
Chiusura leggermente differente tra DTT e SAT. Tra l'altro sul DTT il cartello è in 4:3 mentre sul satellite in 16:9.

Si è visto inoltre che il canale non ha chiuso veramente... nel senso che la sua playlist e la sua programmazione continuavano... da capire realmente se arriverà su Pluto TV o Tv Plus (per fare un esempio) come canale autonomo o se proprio lo dobbiamo dare per defunto. Perchè su PlutoTV l'unico "canale" che ci assomigliava era proprio VH1+ e l'hanno tolto di recente...

Il canale sicuramente sta ancora proseguendo con la sua normale programmazione, ma non è in onda da nessuna parte. Non credo abbiano intenzione di inserirlo da qualche parte altrimenti l’avrebbero già fatto. Chissà se stanno andando anche le pubblicità, cosa neanche da escludere :D
Probabilmente con i loro tempi biblici qualcuno staccherà anche definitivamente la spina
 
Il canale sicuramente sta ancora proseguendo con la sua normale programmazione, ma non è in onda da nessuna parte. Non credo abbiano intenzione di inserirlo da qualche parte altrimenti l’avrebbero già fatto. Chissà se stanno andando anche le pubblicità, cosa neanche da escludere :D
Probabilmente con i loro tempi biblici qualcuno staccherà anche definitivamente la spina

Diciamo un canale “fantasma”.
 
Il cartello dipende da loro 1 ora 1 giorno 1 mese che lo sa :)
 
Il canale sicuramente sta ancora proseguendo con la sua normale programmazione, ma non è in onda da nessuna parte. Non credo abbiano intenzione di inserirlo da qualche parte altrimenti l’avrebbero già fatto. Chissà se stanno andando anche le pubblicità, cosa neanche da escludere :D
Probabilmente con i loro tempi biblici qualcuno staccherà anche definitivamente la spina

La pubblicità era già sparita ieri. C'erano i bumper inizio/fine pubblicità ma senza pubblicità :D
 
Ultima modifica:
Su app Guida tv plus, la programmazione di vh-1 continua con alle 11:45 vh-1 official chart, alle 13:25 vh-1 playlist……
 
Il canale sicuramente sta ancora proseguendo con la sua normale programmazione, ma non è in onda da nessuna parte. Non credo abbiano intenzione di inserirlo da qualche parte altrimenti l’avrebbero già fatto. Chissà se stanno andando anche le pubblicità, cosa neanche da escludere :D
Probabilmente con i loro tempi biblici qualcuno staccherà anche definitivamente la spina
Molto bene Paramount :D
 
Oramai molti giovani nemmeno sanno cosa sia MTV

Conoscono meglio VH1, e dopotutto, perché biasimarli

Non è assolutamente vero! MTV è conosciuta sia come alternativa musicale in tv, sia per gli anime che ha trasmesso e sia per i reality che produce (e che ancora oggi sono conosciuti, per quanto piacciano o meno ad ognuno).
Quindi certo che i giovani lo conoscono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso