Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MTV MUSIC: (LCN 67, 267, 567)
Video: 2,72 - 2,73 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

VH1: (LCN 67, 267, 567)
Video: 2,61 - 2,62 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 544x576i
Audio 1: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Invece che fare due tracce da 128 kbps non potevano fare una da 256 kbps?
Per non parlare della risoluzione poi... :doubt:

544x576 é normale per Viacom , l'unica sarebbe togliere un altro po al video ed aggiungere alla prima traccia , a 128k come avevo riportato prima , é penoso. Così taglia a neanche 11khz

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Si vede che gli serve il doppio audio e per non comprare banda aggiuntiva ma sfruttare quella che hanno già hanno dovuto adottare questa soluzione

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Via l'orologio, niente nome del programma fisso, che bello avere lo schermo libero da scritte, solo il (piccolo e non invadente) logo! :)

L'Audio Descrizione è attivo solo sulla traccia ENG

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, anche a me la seconda traccia audio un decoder la segna come inglese audio descrizione non vedenti e non come una normale seconda traccia audio. Ma che senso ha su un canale musicale?
5a86879fce5734f180b3f72fb1556428.jpg

Via l'orologio, niente nome del programma fisso, che bello avere lo schermo libero da scritte, solo il (piccolo e non invadente) logo! :)

Questa è una cosa che mi piace e parecchio :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Questa è una cosa che mi piace e parecchio :)
Lo dicevo io che la nostra versione sarebbe stata più interessante, già avere lo schermo libero è una bella cosa, vediamo se anche nelle chart la posizione la mettono solo tramite sigletta prima di far partire il videoclip. Poi ci sono le monografie, per me al momento rimane una spanna sopra Vh1 Europe. Non sarebbe male dare qualche informazione in più sulla canzone nella grafica, manca il next ma questa penso sia una caratteristica di Vh1 che si differenzia dai canali MTV.

Lo dicevo io che la nostra versione sarebbe stata più interessante, già avere lo schermo libero è una bella cosa, vediamo se anche nelle chart la posizione la mettono solo tramite sigletta prima di far partire il videoclip. Poi ci sono le monografie, per me al momento rimane una spanna sopra Vh1 Europe. Non sarebbe male dare qualche informazione in più sulla canzone nella grafica, manca il next ma questa penso sia una caratteristica di Vh1 che si differenzia dai canali MTV.

Il Next c'è nella versione UK.
La grafica con artista e titolo è uguale alle altre Vh1, solo che la nostra è stata per fortuna spostata un po' più in basso

Il "next" lo trovo invadente, è un bene che non ci sia su VH1. Il logo e la grafica mi piacciono molto. Anche a me piacerebbe qualche informazione in più sulla canzone, ad esempio l'anno (io sono un patito per le date).

Preferivo il logo a sinistra come vh1 uk e poi il more sui bumper che significa?
The home of more?

Il "next" lo trovo invadente, è un bene che non ci sia su VH1. Il logo e la grafica mi piacciono molto. Anche a me piacerebbe qualche informazione in più sulla canzone, ad esempio l'anno (io sono un patito per le date).

L'anno piacerebbe averlo anche a me ma giusto! :D
Potrebbero fare in futuro, chissà, il programma "Guess The Year" come c'è sulla versione europea

E VH1 sia!! Stamane bel buongiorno con un buon mix di musica che non mi sarei aspettato.
Carine anche le grafiche tranne la barra con il titolo della canzone che da molto retró
Il programma Past vs Present Sarà un mix di musica nuova e vecchia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso