Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Facebook però nella pagina di Vh1 sono molto euforici i commenti.
Hanno anche risposto che per ora è solo sul DTT, quindi in futuro si presume che sul sat ci arriverà, Sky o Tivusat non lo so

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Entrambi è come sempre la soluzione migliore :D :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io l'unica colpa che potrei dare a Sky e Viacom è quella di non aver inserito Mtv Music sulla nuova di pacca Now Tv... poteva essere una grande occasione per il lancio della nuova internet tv! Per quanto riguarda le ragazzine su twitter, essendo appunto delle bimbe, diamo il tempo di dimenticare e poi la smetteranno di frignare

I canali UK e quelli internazionali sono tutti 720, ma qui hanno appositamente abbassato la risoluzione per ridurre gli squadrettamenti, visto che già prima squadrettava un po' troppo ed ora hanno abbassato ancora di un po' il bitrate per far posto alla seconda traccia audio.
Il motivo/utilità della seconda traccia audio è dato conoscerlo o è top secret? :D ;)

Si vede che è 544x576i.
Mtv Music sebbene sempre sd e con lo stesso bitrate video, aveva macroblocchi per il basso bitrate, ma aveva un dettaglio superiore (720x576i)
Mi chiedo, come facciano ancora a trasmettere canali con una risoluzione del genere.

Mi sono perso la discussione per colpa di tapatalk e mi sono ritrovato già 27 pagine
Adesso arrivo a casa e accendo subito il tv per vedere il canale, dai commenti e dal palinsesto postato non sembra affatto male

Non ho capito la differenza tra i programmi "Simply the Best" e "Past vs Present": dall'EPG sembrano uguali, canzoni del passato alternate con brani attuali

L' ID non si è sostituito in automatico ho dovuto fare una scansione manuale per visualizzare VH1, per quanto riguarda la programmazione al momento mi piace di più rispetto MTV.

L' ID non si è sostituito in automatico ho dovuto fare una scansione manuale per visualizzare VH1

Io invece ho dovuto fare la scansione automatica per modificare l'ID, con quella manuale durante la ricerca trovava VH1 ma poi l'ID rimaneva MTV MUSIC

Cambio emissione e ID sono stati automatici, alcune TV necessitano della ricerca dei canali, mentre alcune TV scaricano i servizi automaticamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora che ho più tempo e modo di guardare, si vede proprio da schifo. Inammissibile un'immagine così pixelata. Tenere tutto come era ieri? No eh?

Scusami una domanda sciocca, e le pubblicità Italiane come fanno ad arrivare lì a Londra? Gli passano i file con le pubblicità?

Certo che sì, come anche i video italiani e tutto quello che serve. Tutto quello che va in onda sono file video.

Ora che ho più tempo e modo di guardare, si vede proprio da schifo. Inammissibile un'immagine così pixelata. Tenere tutto come era ieri? No eh?

concordo...mi sembra tutto avvolto dalla nebbiolina..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cambio emissione e ID sono stati automatici, alcune TV necessitano della ricerca dei canali, mentre alcune TV scaricano i servizi automaticamente

mia nonna usa ancora quel catorcio di ican brandizzato mediaset che prese nel 2004 col contributo governativo, l'id si è aggiornato da solo senza sintonizzazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso