Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina la scritta Wake Up è fissa sullo schermo. Ti pareva che facessero per una volta qualcosa di sensato? Almeno togliessero quel viola, è un pugno nell'occhio tanto è fastidioso

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Mi sa lo sará per tutta la giornata purtroppo. Anche ora con Right Now la scritta é fissa.

Vi giuro che ieri sera l'ho pensato che da oggi banner fisso, perché ieri sera ho letto che il canale veniva controllato e praticamente ho pensato i programmi senza banner non li tengono ad ecco..siccome ora non sono a casa e non vedo il nome del programma e' attaccato al logo o e' sulla sinistra?

davvero non conosci shock in MY town? È stata usata anche negli spot di acqua panna
Sì, è così, come vedi non sono l'unico...

Neanche io la conoscevo :D
...ma almeno con questo canale posso colmare qualche lacuna.

Stamattina la scritta Wake Up è fissa sullo schermo. Ti pareva che facessero per una volta qualcosa di sensato? Almeno togliessero quel viola, è un pugno nell'occhio tanto è fastidioso
Insomma è durato un giorno, stanno già prendendo deviazioni pericolose :sad:

Vi giuro che ieri sera l'ho pensato che da oggi banner fisso, perché ieri sera ho letto che il canale veniva controllato e praticamente ho pensato i programmi senza banner non li tengono ad ecco..siccome ora non sono a casa e non vedo il nome del programma e' attaccato al logo o e' sulla sinistra?
E perchè non possono farne a meno? Gli piace inquinare lo schermo? Mi immagino Wake up con i due angoli superiori perennemente occupati :eusa_wall:
Il nome del programma è attaccato alla sinistra del logo.

5c2bd8e5a74a32b48dacfbc328bfb7b4.jpg

Ripropongo questa vecchia foto che avevo postato settimane fa.
A questo punto è molto meglio questa grafica di Vh1 European

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Comunque su alcuni video (vecchi) è molto bassa la qualità sorgente (molti sembrano presi da vhs analogico ...). Fa comunque piacere riascoltarli ... ;)
Riguardo le VHS, vecchio discorso. Purtroppo MTV Italia, e ora anche Vh1 Italia, ha ancora molto materiale analogico dall'archivio di Videomusic. Basterebbe chiedere a Londra il file digitalizzato e il problema si risolve ma per misteri irrisolvibili questo non avviene :D
Esatto, confermo esattamente quanto detto da noel77. L'archivio dei video a Londra è impeccabile, anche per video vecchissimi anni '70 e '80. Se vedete qualità tipo VHS potete essere certi che quello è un video proveniente dall'archivio di Videomusic, acquisito da MTV nel 2001.

Riguardo al set grafico, VH1 Italia usa il set identico a VH1 Polska, però su quest'ultimo il nome del programma sparisce alla fine dell'animazione.

A questo punto ho mettono il logo del programma a sinistra trasparente oppure spostano il logo di Vh1 a sinistra con la scritta trasparente accanto, perche' messo così come adesso non va bene, qualcuno lo dica a Viacom o a chi di dovere.

Di solito non apprezzo molto i loghi in alto a sinistra... però in questo caso credo sarebbe la soluzione migliore e soprattutto più elegante dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda il set grafico, quello di VH1 European per me è una spanna superiore a questo.
Assolutamente da migliorare l'audio... troppo poco 128 kbps. A 160 kbps potrebbe già andare bene (in fondo è pur sempre un canale musicale)...

Che schifo il numerone in basso a sinistra nelle classifiche! Siamo nel 2016 e ci sono grafiche degli anni 80!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

È la normalità, anche su Vh1 European il numero della posizione era (forse lo è ancora) in basso a sinistra. Peraltro non è l'unico canale che fa così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso