Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scatto e l'immagine nera sono a causa dello switch tra MTV MUSIC e VH1. Non al cambio risoluzione e bitrate a/v abbassato. In più ci aggiungiamo che sono anche stati rinominati i canali. E successo si tutto contemporaneamente ma quello che tu dici è avvenuto a causa dello switch. Com'è successo giù a suo tempo per Sky TG24 / Paramount Channel e Leonardo / Marcopolo... Per dire ;)

Esatto, se si cambiano solamente risoluzione e bitrate, non c'è il benché minimo scatto.

Per la prima volta vedo Sofia di Alvaro Soler su VH1 in Past vs Present, su Right Now non è stato trasmesso (almeno nel weekend, oggi non l'ho seguito).

Ridateci MTV Music!!!!

Per la prima volta vedo Sofia di Alvaro Soler su VH1 in Past vs Present, su Right Now non è stato trasmesso (almeno nel weekend, oggi non l'ho seguito).

Ridateci MTV Music!!!!
è passato oggi pomeriggio in right now, ed è stata l'unica volta che ho visto, appunto, right now

e comunque, senza offesa, ma basta con sta storia del ridare mtv music....so che ci sei rimasto male, ma credo che un canale come questo può ''dare'' un po di cultura musicale storica (e non) ai giovani...

per quanto riguarda il canale, ho seguito per ora best of music legends ieri sera e classic e pearls venerdì notte, e devo ammettere che sono programmi veramente ottimi.

Esatto, se si cambiano solamente risoluzione e bitrate, non c'è il benché minimo scatto.
infatti non c'è stato nessuno scatto. Solo un cambio TS. Sulla stragrande maggioranza di TV/Decoder la transizione è stata praticamente indolore (nessuno schermo nero). Su Samsung - ad esempio - è stata assolutamente perfetta. Su altri dispositivi può esserci stato un attimo di schermo nero dovuto al cambio TS. ;)

Lo scatto penso lo creino i vari programmi sul pc... alcuni vanno anche in "palla" o comunque qualche problema ce l'hanno in caso di questi cambi, anche VLC per dire :)

Quando si lascia la strada vecchia (Vh1 European) per la nuova (Vh1 Italia), si sa quello che si perde ma non quello che si trova

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scusa l'ignoranza ma vh1 europea non è criptato su sat? Come si vede?

Scusa l'ignoranza ma vh1 europea non è criptato su sat? Come si vede?

Off topic
Smart Card MTV Unlimited e ricarica. Un anno costa circa 40€ e ci sono 4 canali MTV più Vh1 European e Vh1 Classic. Per approfondimenti c'è il Thread in "pay TV e canali" ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Bel mix questa sera su Simply the best, ma devono togliere seriamente quella barra viola fissa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa bellissima di questo thread è che ciascun utente la pensa in modo diverso, come è giusto che sia.
Ciò che è bello per qualcuno, fa schifo ad altri. E viceversa... :lol: ;)

La cosa bellissima di questo thread è che ciascun utente la pensa in modo diverso, come è giusto che sia.
Ciò che è bello per qualcuno, fa schifo ad altri. E viceversa... :lol: ;)

L'unica cosa per me sarebbe mettere la barra del programma a sinistra ma trasparente (come la trasparenza del logi di Vh1 per interdeci) per il resto va benissimo tutto :)

É già tanto che la passano quello schifo.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Addirittura?!?! Ma se è una delle hit dell'estate! Non ti piace niente!!! Ha anche vinto la prima serata del Coca Cola Summer Festival!

Ultima modifica:
Comunque stanotte ho dato una veloce occhiata a Classic and Pearls. Programma migliore di tutto il giorno. Quello sarebbe da registrare e vederlo durante il giorno :)

D'accordissimo con te, fino a questo momento è il programma migliore

Io ho visto passare "Sofia" su VH1 il secondo giorno, cioè sabato scorso. Le hit su questo canale non mancano, sono solo ridimensionate rispetto a MTV Music. Le ultime di One Republic, Sia, Rihanna e Beyoncé le ho viste spesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso