Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tre canali Elemedia si vedono decisamente peggio, anche R101 TV per via del basso bitrate si vede peggio di VH1.

Ottima notizia.:)

Per più evidente intendi più grande?:eusa_think:

Il logo precedente era più moderno, e secondo me più bello, questo è vintage.

Io la grafica con il nome del programma la toglierei, esiste il tasto info sul telecomando per sapere qual'è il programma in onda.
Non son del tuo stesso avviso , l'immagine ha meno contrasto ed un leggero sentore di analogico a mio modo di vedere

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Riguardo il logo... Visto che MTV ha messo da oggi il logo francese, magari su Vh1 hanno messo il logo così, per avvicinarsi di più a qualcosa che possa far pensare alla Francia.
Boh, non so neanch'io cosa dico :D
Speriamo sia provvisorio :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Curiosità... Giorni fa avevo parlato dei promo di MTV Music e VH1 su Paramount Channel HD.
Quello di MTV Music è in HD Nativo.
Quello di VH1 sinceramente non saprei. Le immagini dei vari video sono in upscale, ma è anche vero che sono tutti abbastanza datati. Poi vanno troppo velocemente... ed è difficile da capire se è tutto in upscale oppure se il promo è prodotto in HD, e solo le immagini dentro al promo non lo sono. Anche le grafiche di VH1 sono troppo veloci per capire... ;)

Curiosità... Giorni fa avevo parlato dei promo di MTV Music e VH1 su Paramount Channel HD.
Quello di MTV Music è in HD Nativo.
Quello di VH1 sinceramente non saprei. Le immagini dei vari video sono in upscale, ma è anche vero che sono tutti abbastanza datati. Poi vanno troppo velocemente... ed è difficile da capire se è tutto in upscale oppure se il promo è prodotto in HD, e solo le immagini dentro al promo non lo sono. Anche le grafiche di VH1 sono troppo veloci per capire... ;)
ma sono solo promo, la realta' purtroppo e' ben diversa soprattutto per VH1

ma questo ci farebbe solo innervosire di piu', forse e' meglio non sapere se VH1 e' originalmente prodotto in HD :)
a volte preferisco ascoltare l'audio senza guardare le immagini,questa e' la situazione del canale.

Sono riuscito a seguire le posizioni dalla 5 alla 1 della Top 10 Italians, se avete le successive scrivetele, grazie.

Top 10 Italians MTV Music
10) Daniele Silvestri - Pochi giorni
09) Raige - Domani
08) Francesca Michielin - Un cuore in due
07) Baby K - Venerdì
06) Max Pezzali - Due anime
05) Francesco Renga - Il bene
04) Elisa - Love me forever
03) Negramaro - Tutto qui accade
02) Jovanotti - Ragazza magica
01) Max Gazzè - Ti sembra normale

Top 10 Italians VH1
10) ...
9) ...
8) ...
7) ...
6) ...
5) Daniele Silvestri - Pochi giorni
4) Negramaro - Tutto qui accade
3) Max Gazzè - Ti sembra normale
2) Elisa - Love me forever
1) Jovanotti - Ragazza magica

Ultima modifica:
Sono riuscito a seguire le posizioni dalla 5 alla 1 della Top 10 Italians, se avete le successive scrivetele, grazie.

Top 10 Italians MTV Music
10) Daniele Silvestri - Pochi giorni
09) Raige - Domani
08) Francesca Michielin - Un cuore in due
07) Baby K - Venerdì
06) Max Pezzali - Due anime
05) Francesco Renga - Il bene
04) Elisa - Love me forever
03) Negramaro - Tutto qui accade
02) Jovanotti - Ragazza magica
01) Max Gazzè - Ti sembra normale

Top 10 Italians VH1
10) ...
9) ...
8) ...
7) ...
6) ...
5) Daniele Silvestri - Pochi giorni
4) Negramaro - Tutto qui accade
3) Max Gazzè - Ti sembra normale
2) Elisa - Love me forever
1) Jovanotti - Ragazza magica

C'è li ho io i rimanenti:
10) Afterhouse - Voglio ritrovare il tuo nome
9) Vasco Rossi -Il blues della chitarra sola
8) Max Pezzali- Due anime
7) Joan Thiele- Taxi River
6) Marco Mengoni- Solo due satelliti
5) Daniele Silvestri- Pochi giorni
4) Negramaro- Tutto qui accade
3) Max Gazzè- Ti sembra normale
2) Elisa- Love me forever
1) Jovanotti- Ragazza magica

Le classifiche di questa settimana RIGHT NOW E LA TOP 10 ITALIANS QUI SU VH1 NON LI POSSO SEGUIRE HO L'ANTENNA ROTTA. gli orari sono per chi può stasera alle 19.15 la right now e domani alle 13.00 la Right now e alle 19.00 la top 10 italians.

Grazie per aver riportato la classifica completa. E' completamente diversa da quella di Mtv Music.
Le classifiche della domenica sono le repliche di quelle del sabato

infatti, ma io non li sto guardando ecco nessuno delle due classifiche oggi, ho l'antenna rotta si deve aggiustare per quello se si può almeno so

infatti, ma io non li sto guardando ecco nessuno delle due classifiche oggi, ho l'antenna rotta si deve aggiustare per quello se si può almeno so
Come hai fatto a riportare le posizioni se non l'hai vista?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

mi si è rotta stamani quella era della scorsa settimana mi si e rotta oggi dopo giorni vento che c'è stato

le prime posizioni erano della scorsa settimana io cosi c'è lo conservato con la data ed era quella

Quindi questa settimana non è cambiata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso