Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato a guardare un pò il canale, e per quanto capisco che Viacom ha deciso di utilizzare il marchio MTV solo su Sky, devo dire che era realmente, per caratteristiche del canale mettere questo su Sky e lasciare MTV Music in chiaro
Però nessuno impedirebbe di avere comunque Paramount e Vh1 in numerazione anche se non sono in esclusiva, così come ha Focus o Giallo per esempio...non vorrà metterci € ;-)Si rischia di andare off topic, il fatto è che a Sky interessano i numeri e i soldi ( a tutti ovviamente ma qui si parla della decisione di Sky di tenersi per se MTV) la logica vorrebbe che qualità = fatturato, ma non è così. MTV = marchio conosciuto e Vh1 = marchio mai sentito nominare da nessuno
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Però nessuno impedirebbe di avere comunque Paramount e Vh1 in numerazione anche se non sono in esclusiva, così come ha Focus o Giallo per esempio...non vorrà metterci € ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Però in teoria è proprio il fatto di avere delle cose in esclusiva che fa la fortuna di una pay TV, altrimenti che ci si abbonerebbe a fareMa qui secondo me entra anche in gioco la megalomania di Sky che "quello che ho io lo devo avere solo io". Quando scenderanno da quel piedistallo che si sono messi da soli ne beneficeranno tutti
Sì ma hai scritto afterhouse invece di afterhoursnon ricordsavo più il titolo esatto quello era
Pensa che taylor swift per una qualche ragione misteriosa è considerata una cantante country xDse sono diventati per la massa taylor swiffer arianna grande, justin biberon holly e benji, certi discorsi non mi stupiscono minimamente
Però in teoria è proprio il fatto di avere delle cose in esclusiva che fa la fortuna di una pay TV, altrimenti che ci si abbonerebbe a fare mi domando piuttosto se c'è davvero chi si farebbe sky solo per Mtv ed Mtv Music ma qui andiamo OT
Pensa che mi sono abbonato al pacchetto famiglia per vedere MTV Hits e MTV Dance...ma sono un caso unico.
La cosa strana è che ora guardo quasi sempre VH1 ,gratis,invece delle varie MTV a pagamento.
E menomaleStamattina il logo è di nuovo trasparente
Stamattina il logo è di nuovo trasparente
Finalmente!!! Presumo il banner del programma però ancora appiccicato...
Continuano a cambiare modalità ai loghi vuol dire che e' sempre sott'occhio da Londra speriamo che sto banner del programma lo spostino a sinistra trasparenteBeh, ma ti pare?![]()
![]()
non si puo'dire che non ci sia musica nuova, emafoxsat, c'e' persino Ty Dolla $ign, che a me non piace.
Strano come alcune canzoni trasmesse da Mtv Music non vengano trasmesse su VH1, una su tutte Venerdì di Baby K.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Non so quante volte è stato detto il perchè... ma niente![]()
![]()