Sono canali Viacom ma con target differenti. Se non passano evidentemente pensano che non siano adatti al canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dico che devono passare Dear Jack o Alessio Bernabei, ma almeno canzoni come quelle di Willy William, Zara Larsson e Bastille.Sono canali Viacom ma con target differenti. Se non passano evidentemente pensano che non siano adatti al canale...
Non dico che devono passare Dear Jack o Alessio Bernabei, ma almeno canzoni come quelle di Willy Williams, Zara Larsson e Bastille.
Inoltre qualcosa del genere di Fast Car e Faded
Fast Car l'ho "beccata" più di una volta, mentre Faded l'ho sentita ieri (o l'altro ieri) per la prima volta su VH1, non ricordo se era già passata in precedenza.![]()
per esempio?Sisi quelle le ho viste entrambe, io dicevo altro di quel genere
per esempio?
Tipo Drake? Non ho mai visto "Hotline Bling" su VH1, mentre di "One Dance" non esiste ancora il video ufficiale e la canzone non è nemmeno ascoltabile su YouTube, se non sotto forma di cover.Non so, qualcosa su quel genere come Fifth Harmony
Non mi riferivo a Drake, ma qualcosa di dance ma penso che non sia nel target del canaleTipo Drake? Non ho mai visto "Hotline Bling" su VH1, mentre di "One Dance" non esiste ancora il video ufficiale e la canzone non è nemmeno ascoltabile su YouTube, se non sotto forma di cover.
Per quanto riguarda i video degli anni '80, ho notato che alcuni hanno una qualità audio e video da VHS, ad esempio "Drop The Pilot" di Joan Armatrading appena trasmesso. Per caso provengono dal vecchio archivio di Videomusic?
Sì, certo, se vedi video in qualità vhs, provengono dall'archivio di Videomusic.Per quanto riguarda i video degli anni '80, ho notato che alcuni hanno una qualità audio e video da VHS, ad esempio "Drop The Pilot" di Joan Armatrading appena trasmesso. Per caso provengono dal vecchio archivio di Videomusic?
comunque buona parte delle novita' ci sono, mentre all'inizio si pensava ad un canale solo retro'.
Forse dimentica l'epoca di MTV Live HD, di MTV Classic (ex Gold), ancora prima di MTV Brand New...oltre che sulla qualità toppa pure sulla quantitàAltro estratto dall'intervista: "Dal punto di vista dell'ambito musicale mai come è adesso Mtv e Viacom hanno avuto così tanta musica: Mtv Music (canale 708 di Sky), Mtv Hits (704 di Sky), Mtv Roks (706 di Sky) e la neonata VH1 (canale 67 del dtt, ndr) fanno 24 ore di musica al giorno. E' il quadruplo della musica rispetto al passato, è solo cambiato il modo di trovarla".
Sarà anche il quadruplo come tempo, ma in termini di contenuti proprio no. Dove sono tutti i programmi tematici? Non ci sono più!
E su un singolo canale c'è una rotazione misera, vengono ripetuti alla nausea gli stessi video, altro che quadruplo.
Facile lanciare 40 canali che vanno in automatico, senza programmi specializzati, senza una redazione articolata alle spalle, ma solo un programmatore che fa shuffle tra 30 video.
Diamogli tempo che miglioreranno anche quellosi salva solo VH1 ma la qualita' video e' troppo bassa.
Altro estratto dall'intervista: "Dal punto di vista dell'ambito musicale mai come è adesso Mtv e Viacom hanno avuto così tanta musica: Mtv Music (canale 708 di Sky), Mtv Hits (704 di Sky), Mtv Roks (706 di Sky) e la neonata VH1 (canale 67 del dtt, ndr) fanno 24 ore di musica al giorno. E' il quadruplo della musica rispetto al passato, è solo cambiato il modo di trovarla".
Facile lanciare 40 canali che vanno in automatico, senza programmi specializzati, senza una redazione articolata alle spalle, ma solo un programmatore che fa shuffle tra 30 video.