Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carina la serata dedicata agli anni '80.

Per quanto riguarda la qualità,sembravano delle vhs,il tutto condito dal 14:9. Ma vorrei capire una cosa: il formato video viene impostato nella messa in onda,oppure i video vengono prima convertiti in 14:9?

Ovviamente hanno il video nel formato originale, poi va in automatico o in 14:9 tagliuzzato se è in 4:3 oppure in 16:9 se è nel formato moderno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ovviamente hanno il video nel formato originale, poi va in automatico o in 14:9 tagliuzzato se è in 4:3 oppure in 16:9 se è nel formato moderno :)

Ah ok,pensavo che editassero prima i filmati con quel formato.

Peccato che non utilizzino il pillarbox,ma a quanto pare molti operatori sono allergici a questo formato.

Che bello che passano i promo dei programmi in palinsesto erano anni che non succedeva più per un canale musicale (vedasi mtv music che sponsorizza solo la maggiore mtv come le altre negli altri paesi) la nostra Vh1 di distingue dalle altre, prima e' passato quello di Right Now.

Qualcuno sta seguendo best of Madonna? Ho perso i primi 20 minuti prima di Frozen

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Prima di "Frozen" sono andati in onda "Like a Virgin", "Vogue" e "Ray of Light".
Si sono dimenticati di classici come "La isla bonita" e "Like a Prayer".

Se fanno ancora la versione da due ore nell'weekend li inseriranno sicuramente

Piccola riflessione. Dando un'occhiata, per puro interesse alle TV dei bar che canali sintonizzano, ho notato due cose.
La prima è che tutte le TV che avevano MTV Music ora hanno Vh1.
La seconda è che tutte le TV che avevano MTV Music dal decoder Sky ora hanno tutti MTV Hits :D
Qualcosa mi fa pensare che MTV Music faccia un po' schifo a tutti

Bhe, questo è normale, avranno lasciato sempre sul 67 e si sono ritrovati con Vha

Normale qualche giorno, poi se non piace si cambia, come ormai tutte le TV con Sky hanno fatto con MTV Music che è messa sempre peggio ;)
(Lo so che a te piace)

Riguardo alle canzoni italiane, sarò vecchio io, ma la nuova degli Stadio con Vasco Rossi è una spanna sopra a molte canzoncine italiane in onda in questo periodo, sia in TV che in radio

Video con il vecchio strap MTV;)
61f62ceef1b3e9f3fcdd91a819048807.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dagli archivi anni 80 e 90 queste chicche ogni tanto spuntano fuori :)

C'è qualcuno che segue best of Madonna stasera alle 20? È la versione di 2 ore. Potreste riportare la playlist?

C'è qualcuno che segue best of Madonna stasera alle 20? È la versione di 2 ore. Potreste riportare la playlist?

Non lo guardo ma lo registro con la chiavetta usb. Se procede tutto liscio domani la riporto ;)

Ok grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso