Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170725/fabaf11a64e34c7423ae8a0916ac1ee0.jpg
Questo è il motivo del logo rimpicciolito (che poi non è altro che quello standard di Vh1 European)
Hanno un bug, ogni volta che mettono il banner informativo il logo in automatico diventa piccolo

Ma intendi il bordo colorato del logo o il riquadro sotto? Il riquadro è passato anche durante Best Of (sicuramente anche durante la giornata) e non mi sembra che il logo si sia rimpicciolito

Ne avevamo già parlato mesi fa perché era già successo. Durante un video o anche un programma se passa quel tipo di banner informativo col logo che diventa colorato, il logo si rimpicciolisce. Lo ha fatto anche adesso mentre sto scrivendo, stessa medesima procedura

Ma che top 10 right now è con Harry Styles video di maggio e Benji e Fede col video sempre di maggio? Fra poco è agosto e novità diverse ce ne sono di certo.
Faccio meglio a smettere anche solo di sintonizzarlo questo canale

Ma che top 10 right now è con Harry Styles video di maggio e Benji e Fede col video sempre di maggio? Fra poco è agosto e novità diverse ce ne sono di certo.
Faccio meglio a smettere anche solo di sintonizzarlo questo canale
È pur sempre una canzone di questa estate

E' una "prima tv free"? Ho trovato solo che l'hanno mandato su Sky Atlantic nel 2015.

E' una "prima tv free"? Ho trovato solo che l'hanno mandato su Sky Atlantic nel 2015.

Esatto, è una prima free. L'hanno già fatta la stagione scorsa su Sky Atlantic.
Bella colonna sonora, la serie racconta la vita di un infiltrato della Germania Est nella Germania Ovest, se piace il genere la serie è bella :)

Deutschland 83, stasera in simulcast con Paramount alle 23.10..dai prossimi episodi alle 21.10 su VH1 e alle 23.10 su Paramount
fonte: Antonio Genna

@Salvuccio9239
purtroppo Corona è troppo old per i millennials: l'unica speranza è che prima di votare si mettano a googlizzare: ma secondo te lo faranno? :-D

Fanno di quei sondaggi ridicoli. Come puoi paragonare Corona di metà anni 90 con Pamplona? C'è di mezzo una generazione e mezza di differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso