Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le novità ci devono essere ma non 10 ore al giorno... VH1 in teoria è un canale diverso da Mtv

Le novità ci devono essere ma non 10 ore al giorno... VH1 in teoria è un canale diverso da Mtv

Praticamente ora la fascia oraria dedicata solo alle novità è 13-16. Ora il palinsesto è troppo monotono con solo Simply The Best (staccato al mattino da 1 ora di VH1Italians).
Come era andava piuttosto bene. Mtv è diverso da Vh1, ma chi non ha Sky che deve fare? Fortuna che c'è anche R101 Tv!

Anch'io non ho Sky però Simply the best trasmette una rotazione mista, una canzone vecchia e una nuova... non è che le novità mancano...

Anch'io non ho Sky però Simply the best trasmette una rotazione mista, una canzone vecchia e una nuova... non è che le novità mancano...

Infatti, è molto meglio ora.
Dovrebbero dedicare la programmazione pomeridiana dell'weekend a monografie e a singoli artisti, però credo che non ne hanno proprio nessuna intenzione.
Avere i sabati e le domeniche identiche agli altri giorni della settimana stona secondo me

Infatti, è molto meglio ora.
Dovrebbero dedicare la programmazione pomeridiana dell'weekend a monografie e a singoli artisti, però credo che non ne hanno proprio nessuna intenzione.
Avere i sabati e le domeniche identiche agli altri giorni della settimana stona secondo me
Concordo in pieno, ci vorrebbero rotazioni tematiche per artisti o per decadi o per temi...

Ma il programma Vh1 Italians passano anche le canzoni italiane del passato o solo del giorno d'oggi? chiedo perchè non ho ancora avuto modo di seguirlo...

Mi pare sia l'esattissima copia di 100% Italian Hits che fanno tutti i giorni su MTV Music con solo musica attuale e degli ultimi 2/3 anni

Mi pare sia l'esattissima copia di 100% Italian Hits che fanno tutti i giorni su MTV Music con solo musica attuale e degli ultimi 2/3 anni

Grazie, pensavo ci fossero pure video italiani del passato degli anni '80 '90 e '00. Mi auguro che possano trovare spazio in futuro come per la musica dance anni '90 e '00 ad esempio con #Vh1Dance o Party Zone.

Grazie, pensavo ci fossero pure video italiani del passato degli anni '80 '90 e '00. Mi auguro che possano trovare spazio in futuro come per la musica dance anni '90 e '00 ad esempio con #Vh1Dance o Party Zone.

Purtroppo no, qualcosa si trova in Classics & Pearls la notte che resta il fiore all'occhiello di Vh1 Italia, ma poca roba purtroppo.
Da quando hanno spento MTV Classic giace tutto in magazzino, anche se la maggior parte c'è da dire che è materiale un po' scadente analogico di Videomusic

Purtroppo no, qualcosa si trova in Classics & Pearls la notte che resta il fiore all'occhiello di Vh1 Italia, ma poca roba purtroppo.
Da quando hanno spento MTV Classic giace tutto in magazzino, anche se la maggior parte c'è da dire che è materiale un po' scadente analogico di Videomusic

E' un vero peccato, mi auguro un cambio di rotta tosto per questo canale, un pò è in atto in questi giorni avendo tolto Right Now ma non basta.

Ma quindi c'è discordanza tra il palinsesto dichiarato in EPG e la programmazione effettiva?

Che casinisti... Spero che siano dei test per valutare un nuovo palinsesto, altrimenti vorrebbe dire che sono degli incompetenti nella gestione del canale...

Ci sono tante cose che si possono fare con un canale del genere. Anche mettere il logo di vh1 classic e trasmettere musica del passato in alcune ore

Tolta da VH1 la seconda traccia audio finora identificata come "inglese" (PID 6134), mentre ne è stata aggiunta una all'ex Fine Living, ora Spike (LCN 49).

Epg di oggi aggiornata (con Simply the best alle 8:45 e Right Now dalle 15 alle 16) ma domani è segnato Right Now alle 8:45, la aggiornano giorno per giorno oppure ci sarà quel programma?

Scusa non offenderti ma sembra che non ci dormi la notte se non ti fanno right now

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso