Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritornato il vecchio sotto al nuovo logo.Hanno tolto il vecchio logo di Vh1 finalmente che era nascosto da quello nuovo, quando spariva per pochi secondi appariva magicamente quello vecchio![]()
Vi ho spiegato perché succede, è colpa del copia incolla, probabilmente copiano ancora un pezzo di struttura usata quando c'era il vecchio logo, senza effettuare le necessarie modifiche.![]()
Esatto, dipende da come compilano le griglie di programmazione. Nelle ore in cui sembrava risolto, vuol dire che hanno mandato in onda una griglia creata dopo il cambio del logo.Si okPerò per alcune ore evidentemente avevano risolto (o non hanno fatto il copia incolla)?![]()
E niente... ci risiamo![]()
![]()
Stanno ritrasmettendo VH1 Official Chart con una nuova grafica: il numedo della posizione appare accanto al titolo a inizio video e scompare insieme ad esso, quindi non rimane durante il video e senza scritte nello schermo
Decisamente meglio ora!
E' cambiato anche la grafica con il titolo delle canzoni: rimosso il riquadro "STAI ASCOLTANDO", è presente un rettangolo rosso con il nome dell'artista e rettangolo bianco con il titolo della canzone
Una canzone con titolo lungo in onda attualmente è la nuova dei Thegiornalisti, bisogna verificare se il titolo è completoSi l’ho notato stamattina anch’io. Non male mi piace di più a patto però che le scritte lunghe ci siano integralmente
Stai ascoltando era orrendo e pure errato dato che è una tv e non una radio
Intendi la versione dei Bad Wolves? Io l'ho scoperta su Radio Freccia