Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'informazione:thumbsup:

Mi sbagliavo su quanto scritto prima, ho rivisto la pubblicità di "Best of Pop".
Ora che hanno sistemato i problemi grafici, non sembra nemmeno un canale che sta per chiudere e intanto continuano a postare sulla loro pagina ufficiale su Facebook. Oggi pomeriggio hanno fatto gli auguri di Halloween.
Che sia un canto del cigno?

Ma chiude definitivamente o solo sul digitale terrestre? Lo streaming rimane?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

3750 ha anticipato sul thread dell'offerta digitale rai che questo canale probabilmente chiuderà a fine anno. Peccato, ci lascia l'ultimo canale free dedicato alla musica non affiliato ad una radio.

Dopo la chiusura di Paramount Network e Spike, su questo canale pendeva una grossa spada di Damocle ed era solo questione di tempo.
Hanno tentato di rivitalizzarlo con i (pessimi) telefilm di Super senza successo.
E' chiaro da un pezzo che Viacom punta allo streaming ed è un gran peccato :eusa_doh:

Però su facebook di pluto tv hanno annunciato che il 10 novembre arriverà vh1+ christmas, quindi sembra che almeno per ora non vogliano abbandonare il marchio

Si per adesso non chiude, probabilmente tireranno fino a fine anno se non addirittura dopo le festività natalizie come fecero per Paramount e Spike.

Ci sono dinamiche che non conosciamo e quindi è anche difficile capire cosa accadrà.
Ad esempio, sappiamo che su Sky a febbraio chiuderanno i 3 canali SD rimasti e dentro ci sono MTV Music e Comedy Central. Non sappiamo neanche se chiuderanno del tutto oppure passeranno in hd.
Ci possono essere dei cambiamenti in atto e Viacom è appunto direttamente coinvolta. Come non si sa.
Per ora si viaggia solo ad ipotesi più o meno fantasiose :)

Tornando a cose meno tecniche ieri sera passavano i bumper in cui si affermava "nel mese di OTTOBRE preparatevi a....(etc etc)"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso