John 91
Digital-Forum Platinum Master
Beh quella la riempiono subito spostando altro (possibilmente dei soci)E che dire allora della 22 di Tivusat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh quella la riempiono subito spostando altro (possibilmente dei soci)E che dire allora della 22 di Tivusat?
i canali di televendite.
infatti, fra Donna Shopping e il solito Gold TV, gli avvoltoi saranno già pronti a fiondarsiVista la vicinanza con certi canali la risposta viene facile, visto che la stessa Viacom qualche mese fa ha ceduto il 267 di VH1 a un editore di televendite...
Guardando il canale per un paio d'ore ho notato che sono totalmente spariti i promo relativi a VH1, ormai riguardano solo MTV, Comedy Central e altri canali Paramount.
Grazie per l'informazione![]()
Ma chiude definitivamente o solo sul digitale terrestre? Lo streaming rimane?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
È un canale per il digitale terrestre: chiuderebbe credo ovunque...Ma chiude definitivamente o solo sul digitale terrestre? Lo streaming rimane?
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
È un canale per il digitale terrestre: chiuderebbe credo ovunque...
Tolta, ho cambiato telefono e reinstallato tapatalk e non mi ero ricordatoTogli la firma di Tapatalk quando puoi, grazie
3750 ha anticipato sul thread dell'offerta digitale rai che questo canale probabilmente chiuderà a fine anno. Peccato, ci lascia l'ultimo canale free dedicato alla musica non affiliato ad una radio.
Si per adesso non chiude, probabilmente tireranno fino a fine anno se non addirittura dopo le festività natalizie come fecero per Paramount e Spike.Però su facebook di pluto tv hanno annunciato che il 10 novembre arriverà vh1+ christmas, quindi sembra che almeno per ora non vogliano abbandonare il marchio
Si per adesso non chiude, probabilmente tireranno fino a fine anno se non addirittura dopo le festività natalizie come fecero per Paramount e Spike.
Tornando a cose meno tecniche ieri sera passavano i bumper in cui si affermava "nel mese di OTTOBRE preparatevi a....(etc etc)"![]()
Vabbè VH1 non è nuova a trasmettere promo e bumper non aggiornati
Nella TOP CHART 17 ANNI FA li e venuta la brillantissima idea di trasmettere musica del momento...