In realtà per tutto il mese ci sta
Non lo sapevo, lo seguo ormai quasi niente questo canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà per tutto il mese ci sta
Ieri non solo c'è stato il Best Of Queen & Freddie
Ma per questa domenica ci sta il Best of Michael Jackson (Stando alla Guida TV)
Quando loro vogliono qualcosa di serio lo sanno fare...
Non ha l'aria di un canale in procinto di chiudere...
Infatti, però come ha detto 3750 non vedrà il 2024 il canale
Non ha l'aria di un canale in procinto di chiudere...
Viacom ha fatto pace col cervello ricordandosi di un certo Micheal Jackson, solo che sono troppo pigri a mettere in mano alle loro playlist e non si vede mai
Infatti, però come ha detto 3750 non vedrà il 2024 il canale
Non credo chiuda il 31 dicembre e 3750 non mi pare fosse stato così esplicito con le date
Ma come e finita questa vicenda precisamente? Possibile che dal l'oggi e il domani per la prima volta su VH1 fanno una maratona proprio di questo catante
Quante ore di videoclip di Michael Jackson ha trasmesso?
Sono iniziale le rotazioni Best of 2023
Sparita completamente la sezione dedicata a VH1 sul sito di MTV, compresa la diretta streaming del canale. Chissà se la cosa è voluta o (come spero) è un problema momentaneo
Sparita completamente la sezione dedicata a VH1 sul sito di MTV, compresa la diretta streaming del canale. Chissà se la cosa è voluta o (come spero) è un problema momentaneo
Sapendo che il canale è prossimo alla chiusura è molto improbabile sia un problema momentaneo,anzi mi fa dedurre che il canale potrebbe chiudere il 31 dicembre dato che hanno rimosso la sezione di VH1 a ridosso della fine dell’anno