Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fra l'altro la lcn 257 sarebbe sempre loro... se volessero. ..
Non vogliono pagare un altro affitto di banda. (Ci sarebbe il mux Cairo2 ma mi sa che questo mux deve rimanere vuoto fino alla chiusura)
Cairo Due non può ospitare canali che in qualche modo riconducono a Mediaset (neanche controllate e partecipate)... visto che ci sono contratti in essere con Elettronica Industriale ed EI Towers per la diffusione del mux.
Per il 257 evidentemente c'è ancora in ballo il progetto di RMC TV (che secondo quanto dichiarato era previsto proprio per il 2020)... in questo caso avrebbe poco senso spostare il canale (mancherebbe comunque un'ulteriore autorizzazione per FSMA e relativa LCN per trasmettere una fra RMC o Virgin). Si potrebbe però avere almeno il simulcast notturno su Italia2 invece di quello di R101...
Ma chi lo dice??(Ci sarebbe il mux Cairo2 ma mi sa che questo mux deve rimanere vuoto fino alla chiusura)
Mah, non mi risultaCairo Due non può ospitare canali che in qualche modo riconducono a Mediaset (neanche controllate e partecipate)... visto che ci sono contratti in essere con Elettronica Industriale ed EI Towers per la diffusione del mux.
Mah, non mi risulta
Speriamo rimane sul Sat..Arrivederci Virgin TV spero che ritornerà prima o poi sul DTT![]()
Nella serata di ieri durante la presentazione dei palinsesti radiofonici di Radio Mediaset è stata annunciata la partenza di Virgin Tv (o Virgin Radio TV) per la prima settimana di Ottobre! Sul canale 157.
Ricordo che al momento sul canale 157 c'è 105 TV (canale dati) veicolato sul Mux La3. Visto che nel Mux La3 non c'è spazio e nel Mux Mediaset3 invece c'è potrebbero esserci movimenti in tal senso...
![]()
Arrivederci Virgin TV spero che ritornerà prima o poi sul DTT![]()
Io invece non ci trovo nulla di nuovo in questa 105 TV gli stessi video girano anche su r101, mentre virgin TV trasmetteva rock(anche se era commerciale ) e poteva fare concorrenza a radiofreccia cmq contenta mediasetio onestamente preferisco Radio 105 TV, il genere di virgin non ha mai fatto per me....di conseguenza, questo cambio lo accetto ben volentieri![]()