semeagol394
Digital-Forum Senior Master
io vedo solo i promo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti... anche io. Noi lo prendiamo nel mux di telecity lombardia, ale89 tu in che mux hai il canale? Anche se mi sembra strano, probabilmente é diversa la sequenza, qui dopo il lungo promo non c'é nessun video, riparte in loop il promosemeagol394 ha scritto:io vedo solo i promo
ale89 ha scritto:Piemonte liguria... quasi sicuro anche valle d'aosta...![]()
e al sud?ale89 ha scritto:Piemonte liguria... quasi sicuro anche valle d'aosta...![]()
Un altro... ma non ho riconosciuto di chi eraMyBlueEyes ha scritto:Quali sono i video trasmessi fino ad adesso, ale89? Solo Depeche Mode o hanno mandato qualcos'altro?![]()
Con il mio tv non posso,la gestione dei canali non esiste.MyBlueEyes ha scritto:Sintonizza quella frequenza, lascia Virgin TV e cancella le altre![]()
Dipende dalla tua regione, per adesso solamente su mux regionalilandtools ha scritto:su che mux verra trasmesso ?
dangerfamily ha scritto:e al sud?
solo la campania?
ma perchè dobbiamo rimanere in queste condizioni?
TELENORBA, FAI QUALCOSA![]()
ma almeno ha posto (anche se ha un mux doppione) ?M. Daniele ha scritto:Telenorba è la nostra speranza pugliese.![]()