Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in valle d aosta al momento non è ricevibile virgin tv,a meno che con lo switch off lombardo e la sistemazione dell'lcn venga attivato a breve,trapoi,c'è da dire che il mux 7 gold trasmette unicamente per la città di aosta e comuni limitrofi, già quando il canale era in analogico, non ha mai acceso frequenze in giro in valle e penso che non lo farà mai nemmeno per la bassa nè l'alta valle

grazie del consiglio, ho il sat da anni,per ora continuo l' abbonamento a sky e ne sono contento, anche perchè dove abito si ricevono solo tutti i mux della rai,io non ho il dtt ma di tanto in tanto lo vedo a casa dei miei,sono al corrente di tutti i canali che si ricevono,anche se criptano il segnale,ammetto che la mediaset mi ha stufato, difatti la guardo raramente scusate se sono uscito fuori dall'argomento ma volevo essere gentile con my blue eyes che mi consigliava tv sat....

Finelmente son partite le danze:icon_bounce: :icon_bounce:
il canale ha preso vita con videoclip.
Per un SD qualità buona, 16:9, logo in alto a destra VirginRadioTV, Audio buona qualità, ottima rispetto alla scadente MTV.

YOSHI PER SEMPRE ha scritto:
cosa trasmetterà di preciso???(non so nulla)

Principalmente musica con Stile ROck...
Anche i video che stanno mandando ora sono di ottima scelta..anche se formalmente le trasmissioni inizieranno alle 17 come citato nel sito.

aliante86 ha scritto:
Principalmente musica con Stile ROck...
Anche i video che stanno mandando ora sono di ottima scelta..anche se formalmente le trasmissioni inizieranno alle 17 come citato nel sito.

:eusa_think: :eusa_think:

hanno trasmesso poco fa un video dei Tokio Hotel... :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

style rock? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi il canale si prende in tutta italia o solo nelle zone swich-off ? grazie in anticipo

magico_bari ha scritto:
ragazzi il canale si prende in tutta italia o solo nelle zone swich-off ? grazie in anticipo
solo nelle zone in cui hanno acquistato uno slot in qualche mux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso