MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ieri sera sintonizzava 4 Virgin TV... questo pomeriggio nessuna e adesso 1... 
Sto sentendo i blink-182

Sto sentendo i blink-182
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:qualche screenshot per i poveri cristi che non lo ricevono?![]()
Ottimo, almeno mi faccio un'idea...GIOSCO ha scritto:Il canale comunque è anche in streaming: http://virginradio.it/television
danisa ha scritto:in campania è un mux regionale
ok...ANDREA1P ha scritto:
paolo.mm ha scritto:che mux (in campania) per l'esattezza? qualcuno lo ha sintonizzato tra ieri e oggi?
Beh qualcuno puo vedere quanto è di bit rate?GIOSCO ha scritto:Ma quanti quadrettoni si vedono sul 43 di Italia 8?![]()
Almeno tu vedi i quadrettoni!GIOSCO ha scritto:Ma quanti quadrettoni si vedono sul 43 di Italia 8?![]()
Te l'ho detto che le locali le prendo (quasi) tutte, no?MyBlueEyes ha scritto:Almeno tu vedi i quadrettoni!![]()
Non ci siamo capiti, intendevo dire che io i quadrettoni non riesco neanche a vederli, nel senso che il mux è assente. Massima solidarietà per i problemi di mux, ce li abbiamo tutti a quanto pare! :angel13:GIOSCO ha scritto:Te l'ho detto che le locali le prendo (quasi) tutte, no?![]()
Sì, ti dicevo che i mux locali sono quelli che invece aggancio senza particolari problemi (salvo sporadici casi) e siccome Virgin Radio Tv è su uno di questi (Italia 8 - Telecity) lo vedo senza problemi, anche se con i quadrettoniMyBlueEyes ha scritto:Non ci siamo capiti, intendevo dire che io i quadrettoni non riesco neanche a vederli, nel senso che il mux è assente. Massima solidarietà per i problemi di mux, ce li abbiamo tutti a quanto pare! :angel13:
quindi, fanno un pan&scan?ale89 ha scritto:...cioè se sono girati in 21:9 vengono messi in 16:9...
Sia in Lombardia che in Piemonte orientale si riceve sul 41 e 43 (Giarolo e Valcava). Il 43 ha la stessa composizione, mentre il 41 variaale89 ha scritto:Ma i mux sono diversi da lombardia a piemonte orientale?
No non è un pan&scan ma vengono stirati...dangerfamily ha scritto:quindi, fanno un pan&scan?