dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ah...ho capito...ale89 ha scritto:No non è un pan&scan ma vengono stirati...
Come se uno vede un video in 16.9 su una tv in 4:3![]()
strana come cosa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah...ho capito...ale89 ha scritto:No non è un pan&scan ma vengono stirati...
Come se uno vede un video in 16.9 su una tv in 4:3![]()
Beh, credo più per questioni pratiche che per altro...è talmente grande e visibile che coprirebbe le informazioni presenti negli spot, comunque finalmente una TV ha adottato questa politicaale89 ha scritto:La pubblicità senza logo![]()
Wow!!
Comunque solo nella prima pubblicità sono andati senza logo... poi è sempre rimasto... quindi diciamo che è stato un errore...feedfan ha scritto:Beh, credo più per questioni pratiche che per altro...è talmente grande e visibile che coprirebbe le informazioni presenti negli spot, comunque finalmente una TV ha adottato questa politica
o un insegna luminosaale89 ha scritto:A me non da fastidio il logo ne nella pubblicità ne durante i programmi...
Certo basta che il logo non sia gigantesco...![]()
per curiosità, che canzone era?MyBlueEyes ha scritto:Ieri sera sintonizzava 4 Virgin TV... questo pomeriggio nessuna e adesso 1...
Sto sentendo i blink-182![]()
Adam's Song!Jac1992 ha scritto:per curiosità, che canzone era?![]()
Duncan#21 ha scritto:Scusate se faccio una domanda già fatta da qualcun altro: sapete se è prevista la trasmissione di questo canale in Sardegn? Ho fatto la sintonizzazione, ma non c'è.
Ah ok, very kind of you.tidus_86 ha scritto:da quello che ho letto in altri forum, ci sono stati degli accordi con 7 gold, quindi si ipotizza che l'accordo verrà fatto con sardegna 1.
e la data è dopo l'8 dicembre..
ci dovrebbero essere dei software che nascondono il paese da cui ti stai connettendo...marcolino ha scritto:hanno sospeso lo streaming per chi non si trova in italia!!!!!!
the dead ancestors!!! (li mortacci)![]()
Si trasmette tutto in 16:9Freak71 ha scritto:Lo sto seguendo via streaming, da non digitalizzato ...
mi sembra un ottimo canale, ma, ditemi ... trasmette in 16:9?
Per ora... sappiamo che però guadagnano con gli sms quindi non mi stupirei prima o poi di vederli anche qui...Biscuo ha scritto:Per adesso lo sto vedendo in streaming, e mi sembra un buon canale, finora per quel poco che ho visto, non ci sono quegli odiosi (per me) messaggini SMS che passano sempre sullo schermo (come in altri canali Tv di musica).
Ciao
Non credo rientri nella loro politica.ale89 ha scritto:Per ora... sappiamo che però guadagnano con gli sms quindi non mi stupirei prima o poi di vederli anche qui...
SperiamoGIOSCO ha scritto:Non credo rientri nella loro politica.