Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
La pubblicità senza logo :D :D Wow!!
Beh, credo più per questioni pratiche che per altro...è talmente grande e visibile che coprirebbe le informazioni presenti negli spot, comunque finalmente una TV ha adottato questa politica

feedfan ha scritto:
Beh, credo più per questioni pratiche che per altro...è talmente grande e visibile che coprirebbe le informazioni presenti negli spot, comunque finalmente una TV ha adottato questa politica
Comunque solo nella prima pubblicità sono andati senza logo... poi è sempre rimasto... quindi diciamo che è stato un errore...

ma perchè da tanto fastidio la pubblicità con il logo del canale?
a me da fastidio di più durante le trasmissioni...
infatti, alcune tv estere, mettono il logo solo negli spot :5eek:

MyBlueEyes ha scritto:
Ieri sera sintonizzava 4 Virgin TV... questo pomeriggio nessuna e adesso 1... :lol:

Sto sentendo i blink-182 ;)
per curiosità, che canzone era?;)
In veneto da quale mux si riceve?

Scusate se faccio una domanda già fatta da qualcun altro: sapete se è prevista la trasmissione di questo canale in Sardegna? Ho fatto la sintonizzazione, ma non c'è.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Scusate se faccio una domanda già fatta da qualcun altro: sapete se è prevista la trasmissione di questo canale in Sardegn? Ho fatto la sintonizzazione, ma non c'è.

da quello che ho letto in altri forum, ci sono stati degli accordi con 7 gold, quindi si ipotizza che l'accordo verrà fatto con sardegna 1.

e la data è dopo l'8 dicembre..

tidus_86 ha scritto:
da quello che ho letto in altri forum, ci sono stati degli accordi con 7 gold, quindi si ipotizza che l'accordo verrà fatto con sardegna 1.

e la data è dopo l'8 dicembre..
Ah ok, very kind of you. :)

Lo sto seguendo via streaming, da non digitalizzato ...
mi sembra un ottimo canale, ma, ditemi ... trasmette in 16:9?

marcolino ha scritto:
hanno sospeso lo streaming per chi non si trova in italia!!!!!!

the dead ancestors!!! (li mortacci) :D
ci dovrebbero essere dei software che nascondono il paese da cui ti stai connettendo...

cerca in rete e vedrai che trovi qualcosa :)

Per adesso lo sto vedendo in streaming, e mi sembra un buon canale, finora per quel poco che ho visto, non ci sono quegli odiosi (per me) messaggini SMS che passano sempre sullo schermo (come in altri canali Tv di musica).

Ciao

Biscuo ha scritto:
Per adesso lo sto vedendo in streaming, e mi sembra un buon canale, finora per quel poco che ho visto, non ci sono quegli odiosi (per me) messaggini SMS che passano sempre sullo schermo (come in altri canali Tv di musica).

Ciao
Per ora... sappiamo che però guadagnano con gli sms quindi non mi stupirei prima o poi di vederli anche qui...

ale89 ha scritto:
Per ora... sappiamo che però guadagnano con gli sms quindi non mi stupirei prima o poi di vederli anche qui...
Non credo rientri nella loro politica.

OTTIMO non vedo l'ora di vedere il canale qui in veneto.. Ascolto spesso radio virgin!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso