Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, aggiornato!
Ieri sera otgv diceva che in Lombardia Virgin TV era disponile su embrambi i mux, ma adesso hanno corretto :) Dicono ancora lo stesso anche per il Piemonte, ma è ricevibile, anche lì, sono sul Ch. 43 :)

Sparita sul ch 43.... :( Era l'unico mux di telecity/7gold che ricevevo... :(
Dov'è stata spostata? Sul 41 o sul 45? Uffa io quei 2 mux per ora non li ricevo... :(

ale89 ha scritto:
Sparita sul ch 43.... :( Era l'unico mux di telecity/7gold che ricevevo... :(
Dov'è stata spostata? Sul 41 o sul 45? Uffa io quei 2 mux per ora non li ricevo... :(

45 ;)

Alcor ha scritto:
da maddalena è sul 41 (634 mhz) dove han messo un mux con scritto Telecity Lombardia mentre prima c'era il normale Telestar..
i mux di maddalena in questa fase sono tutti sballati...
Per dire: il Profit sul 63 è identico al profit del can. 62,
due Profit-Tlc io sapevo che sul 63 dovevo ricevere un Profit-Telereporter.

Io non lo ricevo più.. Ho fatto le ricerche delle tre frequenze in questione ma non c'è più... Chi mi aiuta? :D Grazie!

Secondo l'otgtv dovresti riceverlo sul 43 da Valacava Prato della Costa (Caprino Bergamasco) insieme ai canali Italia 8.

Supernino ha scritto:
Secondo l'otgtv dovresti riceverlo sul 43 da Valacava Prato della Costa (Caprino Bergamasco) insieme ai canali Italia 8.
oggi hanno cambiato mux al canale, in Lombardia adesso è sul 45 nel mux telecity lombardia

GIOSCO ha scritto:
Io non lo ricevo più.. Ho fatto le ricerche delle tre frequenze in questione ma non c'è più... Chi mi aiuta? :D Grazie!
hai eliminato quello vecchio del 43 prima di fare la ricerca sul 45 ? se no fai come ho fatto io questo pomeriggio, che nella posizione 69 dopo l'aggiornamento direttamente su frequenza mi ha lasciato uno schermo nero, e l'altro mi è finito tra i dispersi dopo l'850. quando ho liberato il 69, poi si è messo lì quello attivo

MyBlueEyes ha scritto:
Sì, dovrebbe essere sul 43 in Lombardia! Però tutto sembra cambiare in un minuto, proprio come il tempo nei paesi Nordici!
Tempo un pochino e aggiorno la lista ;)
Soliti casini made in italy in tempi di switch off, è accaduto sempre finora e ci si può scommettere che ne accadranno di vario genere anche in occasioni dei prossimi :D

Allora ragazzi, ho aggiornato la lista: in Lombardia sembra aver traslocato sul 45, mux di Telecity. In Piemonte dovrebbe essere lo stesso: controllo a minuti. Per quanto riguardo il Veneto, è sul 22 di Teleregione.
Per la Sicilia, non saprei proprio, se qualcuno ne sa di più, si faccia avanti; anche se credo che per adesso Virgin TV sia solamente nelle zone di switch off.

Finalmente ho ripreso virgin tv :happy3: . Ieri ho risintonizzato e sul ch 45 mi è riapparso insieme a due radio: radiocity e radiocity smi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso