Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:OTGV non dice nulla a riguardo, ho comunque aggiornato la lista![]()
o.liverani ha scritto:Salve.
Mi avete incuriosito e ho provato a cercare.
E' apparso nel mux rete 8 romagna che trasmette da bertinoro vhf 9 che pero' domani sara' svicciato per cui cambiera' senz'altro frequenza, LNC 69.
Il mux e' stato ripulito da tutti i canali che c'erano fino a ieri. Rimasto solo rete8 e virginradio.
MyBlueEyes ha scritto:Per la Sicilia, non saprei proprio, se qualcuno ne sa di più, si faccia avanti; anche se credo che per adesso Virgin TV sia solamente nelle zone di switch off.
speriamo che qualcuno si sveglinonmeneviene1 ha scritto:Per la Puglia ancora niente, vero? Anche se Telenorba penso abbia poco spazio, c'è il mux di Tele Dehon che da un po' di giorni credo non trasmetta più neanche Puglia Channel... O anche Canale 8... Insomma si potrebbe trovare un po' di spazio, su...![]()
Grazie a te e tutti quelli che mi hanno aiutato a stilarlaLampa ha scritto:Ottima lista ed un ottimo servizio!![]()
Quoto, è incredibile. Non lo vedo più neanch'io da ierijames93 ha scritto:Adesso il 45 qui su tutti i canali mi da nessun segnale,comunque mai visto un mux che in 48 ore facesse così tanti spostamenti.
Nuova frequenza di Bertinoro uhf 59.o.liverani ha scritto:Salve.
Mi avete incuriosito e ho provato a cercare.
E' apparso nel mux rete 8 romagna che trasmette da bertinoro vhf 9 che pero' domani sara' svicciato per cui cambiera' senz'altro frequenza, LNC 69.
Il mux e' stato ripulito da tutti i canali che c'erano fino a ieri. Rimasto solo rete8 e virginradio.
Whis ha scritto:quindi per ora qua in regione c'è solo in romagna? peccato...
Grazie! Lista aggiornata nuovamente. Magari adesso mi faccio un giretto sul thread dello swith off Emiliano-Romagnolo e vedo di saperne di piùo.liverani ha scritto:Nuova frequenza di Bertinoro uhf 59.