Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che in Puglia possa arrivare quanto prima; magari appoggiandosi su un mux locale.

Salve.
Mi avete incuriosito e ho provato a cercare.
E' apparso nel mux rete 8 romagna che trasmette da bertinoro vhf 9 che pero' domani sara' svicciato per cui cambiera' senz'altro frequenza, LNC 69.
Il mux e' stato ripulito da tutti i canali che c'erano fino a ieri. Rimasto solo rete8 e virginradio.

Per la Puglia ancora niente, vero? Anche se Telenorba penso abbia poco spazio, c'è il mux di Tele Dehon che da un po' di giorni credo non trasmetta più neanche Puglia Channel... O anche Canale 8... Insomma si potrebbe trovare un po' di spazio, su... :doubt:

o.liverani ha scritto:
Salve.
E' apparso nel mux rete 8 romagna che trasmette da bertinoro vhf 9 che pero' domani sara' svicciato per cui cambiera' senz'altro frequenza, LNC 69.
Il mux e' stato ripulito da tutti i canali che c'erano fino a ieri. Rimasto solo rete8 e virginradio.

quindi per ora qua in regione c'è solo in romagna? peccato...

MyBlueEyes ha scritto:
Per la Sicilia, non saprei proprio, se qualcuno ne sa di più, si faccia avanti; anche se credo che per adesso Virgin TV sia solamente nelle zone di switch off.

In Liguria Virgin è nel mux di Telestar sul ch 67o dal Monte Fasce :icon_cool:

Edit: vedo dalla tua ottima lista che lo hai già inserito, inserendo anche correttamente il canale 31 del mux Telestar Liguria ;)

nonmeneviene1 ha scritto:
Per la Puglia ancora niente, vero? Anche se Telenorba penso abbia poco spazio, c'è il mux di Tele Dehon che da un po' di giorni credo non trasmetta più neanche Puglia Channel... O anche Canale 8... Insomma si potrebbe trovare un po' di spazio, su... :doubt:
speriamo che qualcuno si svegli :doubt:

Adesso il 45 qui su tutti i canali mi da nessun segnale :doubt: ,comunque mai visto un mux che in 48 ore facesse così tanti spostamenti.

Lampa ha scritto:
Ottima lista ed un ottimo servizio!:eusa_clap:
Grazie a te e tutti quelli che mi hanno aiutato a stilarla :)

james93 ha scritto:
Adesso il 45 qui su tutti i canali mi da nessun segnale :doubt: ,comunque mai visto un mux che in 48 ore facesse così tanti spostamenti.
Quoto, è incredibile. Non lo vedo più neanch'io da ieri :doubt:

o.liverani ha scritto:
Salve.
Nuova frequenza di Bertinoro uhf 59.
Da calderaro non ricevo ancora nulla.

Virgin Tv in Veneto è presente sul mux 7 Gold Plus; ch 22.

@ MyBlueEyes: il mux Teleregione in Veneto, ch 22 ha cambiato nome; ora si chiama 7 Gold Plus e contiene i canali:
7 Gold Plus
Virgin Radio Tv
Radio Italia Tv
Code

Comunque vi terrò informati, anche qui in Veneto ci sono dei cambiamenti quasi ogni giorno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso