dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
speriamo anche in un prossimo arrivo in Puglia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che devi attendere lo switch offdangerfamily ha scritto:speriamo anche in un prossimo arrivo in Puglia![]()
...ad ogni mia discesa in Molise vedevo(e vedo) il canale..qua a Modena fino alla settimana scorsa non lo ricevevoale89 ha scritto:E allora...![]()
Virgin Radio Tv aveva specificato al lancio del canale.. solo zone all digital![]()
Azaba00 ha scritto:la qualità video lascia un po' a desiderare....
infatti... oggi dopo che SI è andata su screen service sono riuscito a prendere il mux intervenendo sull'antenna....Portare pazienza è una cosa saggia per tutti... pensate che l'ultimo giorno dell'off nel 2012 non si avra ancora una situazione definitiva e stabile...VIANELLO_85 ha scritto:Purtroppo ci dobbiamo accontentare ...
Non è che altri canali (sportitalia per esempio) siano messi bene.
Si esatto virginradio come in tutta italia è sul 69lucam78 ha scritto:Finalmente lo vedo anche io! Ma in Sardegna non è al 69 ma al 39! ovvero si trova sulla frequenza 39 ma viene posto nella lista lcn alla posizione 69!![]()
In sardegna non c'è ma anche canale italia musica è un ottimo canale musicale!!Duncan#21 ha scritto:Finalmente si vede anche in Sardegna! L'offerta musicale del dtt è ottima con MTV, MTV Music, RTL 102.5, Deejay Tv, Play.me, Virgin Television.
Unico canale del Mux Canale Italia che mi interessa veramente.ale89 ha scritto:In sardegna non c'è ma anche canale italia musica è un ottimo canale musicale!!![]()
franz1963 ha scritto:Unico canale del Mux Canale Italia che mi interessa veramente.![]()
ale89 ha scritto:In sardegna non c'è ma anche canale italia musica è un ottimo canale musicale!!![]()
Veramente io lo prendo!ale89 ha scritto:In sardegna non c'è ma anche canale italia musica è un ottimo canale musicale!!![]()