Su che mux?lucam78 ha scritto:Veramente io lo prendo!![]()
Guardando qui in quello di cinquestelle no.... http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=104
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che mux?lucam78 ha scritto:Veramente io lo prendo!![]()
In Sicilia dove si vede il mux timb (poche zone fortunate...) solo Mtv e Rtl... come dire: SIAMO ALL'ANNO ZERO------- V E R G O G N A !Duncan#21 ha scritto:Finalmente si vede anche in Sardegna! L'offerta musicale del dtt è ottima con MTV, MTV Music, RTL 102.5, Deejay Tv, Play.me, Virgin Television.
Frequenza 27!ale89 ha scritto:Su che mux?
Guardando qui in quello di cinquestelle no.... http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=104![]()
Non è che ti confondi? Sul Ch 27 c'è il Mux Rete A2 con radioItalia TV semmailucam78 ha scritto:Frequenza 27!![]()
E mi sa che hai ragione!!ale89 ha scritto:Non è che ti confondi? Sul Ch 27 c'è il Mux Rete A2 con radioItalia TV semmai
Canale Italia Musica è solo nel Mux Canale Italia quindi in sardegna non c'è![]()
lucam78 ha scritto:E mi sa che hai ragione!!![]()
lucam78 ha scritto:E mi sa che hai ragione!!![]()
Ti posso assicurare che da un paio di settimane è ricevibile al n. 69 della lista lcn. Il mux dovrebbe essere quello di Sardegna 1, se non sbaglio....ale89 ha scritto:Sul 69 se intendi come lcn c'è Virginradio tv.... dai ragazzi non confondetevi con le emittenti! Cioè ormai se mettete sul canale oltre al logo avete pure il nome scritto sul decoder...
Canale Italia Musica non c'è sul dtt in sardegna e se lo trovate è sul canale 284
Poi penso che ti riferisci all'lcn perchè come frequenza il 69 in sardegna non c'è... ci si ferma al 68...![]()
Non sbagli!Kangoo ha scritto:Ti posso assicurare che da un paio di settimane è ricevibile al n. 69 della lista lcn. Il mux dovrebbe essere quello di Sardegna 1, se non sbaglio....
MyBlueEyes ha scritto:
ZWOBOT ha scritto:Mi sa che c'è qualche malinteso.
Si a tutte e dueZWOBOT ha scritto:Musica in Sardegna, ma molto probabilmente si è confuso con un altro canale.
Che bella notizia!!! Appena sintonizzatoZWOBOT ha scritto:E da oggi è ricevibile anche via satellite, sui 13° est, frequenza 11541 V (22000 5/6).
Risoluzione SD piena (720x576) e ottimo audio stereo a 256.
80revival ha scritto:Essendo sul satellite finalmente lo posso vedere anch'io visto che a Trieste sul digitale ancora non c'è...Qualità video e audio ottima![]()
Ball18 ha scritto:CONFERMOcol nominativo di "Virgin Radio Tv"
ale89 ha scritto:Qualcuno puo verificare il bitrate che ha sul satellite?
Cosi da confrontarli con quelli del dtt
Ok grazieZWOBOT ha scritto:Ora non sono a casa, ma domani appena posso metto i dati, se qualcuno non mi precede.![]()