Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Finalmente si vede anche in Sardegna! L'offerta musicale del dtt è ottima con MTV, MTV Music, RTL 102.5, Deejay Tv, Play.me, Virgin Television.
In Sicilia dove si vede il mux timb (poche zone fortunate...) solo Mtv e Rtl... come dire: SIAMO ALL'ANNO ZERO------- V E R G O G N A !

ale89 ha scritto:
Non è che ti confondi? Sul Ch 27 c'è il Mux Rete A2 con radioItalia TV semmai ;)
Canale Italia Musica è solo nel Mux Canale Italia quindi in sardegna non c'è ;)
E mi sa che hai ragione!!:D

il mux di Canale Italia in Sardegna? ma da dove lo prendi?

anche qui sul loro sito, dicono che in Sardegna sono solo sul 30 (mux cinquestelle) quindi ospiti solo con Canale Italia

Sul 69 se intendi come lcn c'è Virginradio tv.... dai ragazzi non confondetevi con le emittenti! Cioè ormai se mettete sul canale oltre al logo avete pure il nome scritto sul decoder... :)

Canale Italia Musica non c'è sul dtt in sardegna e se lo trovate è sul canale 284 ;)

Poi penso che ti riferisci all'lcn perchè come frequenza il 69 in sardegna non c'è... ci si ferma al 68... :)

ale89 ha scritto:
Sul 69 se intendi come lcn c'è Virginradio tv.... dai ragazzi non confondetevi con le emittenti! Cioè ormai se mettete sul canale oltre al logo avete pure il nome scritto sul decoder... :)

Canale Italia Musica non c'è sul dtt in sardegna e se lo trovate è sul canale 284 ;)

Poi penso che ti riferisci all'lcn perchè come frequenza il 69 in sardegna non c'è... ci si ferma al 68... :)
Ti posso assicurare che da un paio di settimane è ricevibile al n. 69 della lista lcn. Il mux dovrebbe essere quello di Sardegna 1, se non sbaglio....

E da oggi è ricevibile anche via satellite, sui 13° est, frequenza 11541 V (22000 5/6).
Risoluzione SD piena (720x576) e ottimo audio stereo a 256.

MyBlueEyes ha scritto:

Mi sa che c'è qualche malinteso.
ale89 parlava di Canale Italia Musica, non di Virgin.
Al post #520 l'utente lucam78 afferma di ricevere Canale Italia Musica in Sardegna, ma molto probabilmente si è confuso con un altro canale.

CONFERMO :D col nominativo di "Virgin Radio Tv",in 16:9 ed ottimo audio,
a me sembra che a livello qualitativo sia migliore del DTT.

Ciao Ciao:icon_cool:

Essendo sul satellite finalmente lo posso vedere anch'io visto che a Trieste sul digitale ancora non c'è...Qualità video e audio ottima:icon_cool:

80revival ha scritto:
Essendo sul satellite finalmente lo posso vedere anch'io visto che a Trieste sul digitale ancora non c'è...Qualità video e audio ottima:icon_cool:

Sì che c'è sul digitale... satellitare! Su quello terrestre no! :D

Ball18 ha scritto:
CONFERMO :D col nominativo di "Virgin Radio Tv"

L'identificativo è "VIRGIN RADIO TV".

ale89 ha scritto:
Qualcuno puo verificare il bitrate che ha sul satellite? :)
Cosi da confrontarli con quelli del dtt

Ora non sono a casa, ma domani appena posso metto i dati, se qualcuno non mi precede. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso