Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è già da un po' che non è più tra i canali TivùSat (almeno sul sito)... :(

Euplio ha scritto:
Non mi meraviglierei affatto se dovesse rimanere sul sat magari criptata con codifica Sky opure già esiste sulla piattaforma Sky?

Non è più presente su Sky dal 01/07/2012.

Euplio ha scritto:
Non mi meraviglierei affatto se dovesse rimanere sul sat magari criptata con codifica Sky opure già esiste sulla piattaforma Sky?

Da oggi è solo (per ora) in streaming sul suo sito. Niente più dtt, Tivusat e sky. Era nell'aria cmq la cosa ...

Evidentemente l'editore di questo canale televisivo non ritiene l'Italia un mercato appetibile.

Quindi è un canale prettamente italiano? Non esiste un Virgin radio tv francese, inglese?

Sì, ma sono solo marchi utilizzati su licenza del gruppo Virgin di Richard Branson ;)
Cioè, sono tutte società che in realtà non c'entrano nulla l'una con l'altra.

P.S.: Virgin Radio UK è stata venduta, e oggi si chiama Absolute Radio :D

388 ha scritto:
Sì, ma sono solo marchi utilizzati su licenza del gruppo Virgin di Richard Branson ;)
Cioè, sono tutte società che in realtà non c'entrano nulla l'una con l'altra.

P.S.: Virgin Radio UK è stata venduta, e oggi si chiama Absolute Radio :D

E in Francia il marchio Virgin era presente con una Tv con target giovanile, ma niente di musicale. Ricordo di averlo visto sul sat fino ad un paio di anni fa prima che le le Pay e le Free Tv francesi traslocassero da Hot Bird.

ekboz1 ha scritto:
Da oggi è solo (per ora) in streaming sul suo sito. Niente più dtt, Tivusat e sky. Era nell'aria cmq la cosa ...

Insomma, un ritorno alle origini... :sad:

Tra l'altro, per il tipo di contratto Internet non posso vederla neanche in streaming (mi brucerei in poco tempo il traffico giornaliero)... E dire che ero così felice del suo sbarco nel digitale terrestre...
Anche perché programmava contenuti e chicche che nessun'altro, neanche i canali musicali Sky a pagamento (men che meno le ripetitive Tv del gruppo Mtv) o le tv musicali straniere presenti sul sat, trasmetteva. :crybaby2:

E ora non mi si venga a dire che anche il rock è di nicchia... Gli ottimi ascolti della Radio, tra le più ascoltate in Italia nonostante sia monotematica, lo dimostra... :eusa_naughty:

Che rabbia! :mad:

Mi rimane un dubbio, che ho esposto prima, legato alla sua presenza in Mux locali nonostante fosse in possesso di Lcn Nazionale (smentitemi se sbaglio), cosa che, se non ricordo male, era stata resa impossibile con decisione ad hoc che impediva ai Mux locali di ospitare reti a diffusione nazionale... :eusa_think:

Visto il contemporaneo arrivo (con la sua scomparsa) di Vintage! su Mux Nazionale (ReteA 2)... :eusa_think:

chisà come lo prenderanno in giro oggi allo zoo il ringo!
adesso speriamo che il gruppo finelco, decida di creare una tv di radio105 e portare in video gli sketch di Maccio

388 ha scritto:

Esatto, che poi era in realtà un canale già presente, con lo stesso target, e semplicemente rinominato in contemporanea al suo passaggio da tv free a tv pay (su Canal+, se non ricordo male)...

isolano67 ha scritto:
Mi rimane un dubbio, che ho esposto prima, legato alla sua presenza in Mux locali nonostante fosse in possesso di Lcn Nazionale (smentitemi se sbaglio), cosa che, se non ricordo male, era stata resa impossibile con decisione ad hoc che impediva ai Mux locali di ospitare reti a diffusione nazionale... :eusa_think:

Visto il contemporaneo arrivo (con la sua scomparsa) di Vintage! su Mux Nazionale (ReteA 2)... :eusa_think:
E' vietato trasmettere su mux locali canali nazionali che siano legati ad operatori di rete, non canali nazionali di operatori di contenuti altrimenti non potrebberlo farlo neanche canali come Canale Acqua, Nuvolari, playme, ecc ecc

liber ha scritto:
chisà come lo prenderanno in giro oggi allo zoo il ringo!
adesso speriamo che il gruppo finelco, decida di creare una tv di radio105 e portare in video gli sketch di Maccio

Radio 105 volendo, potrebbe benissimo fare una semi-generalista-musicale al pari di deejay tv......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso