Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Non mi meraviglierei affatto se dovesse rimanere sul sat magari criptata con codifica Sky opure già esiste sulla piattaforma Sky?
Euplio ha scritto:Non mi meraviglierei affatto se dovesse rimanere sul sat magari criptata con codifica Sky opure già esiste sulla piattaforma Sky?
Euplio ha scritto:Evidentemente l'editore di questo canale televisivo non ritiene l'Italia un mercato appetibile.
388 ha scritto:Sì, ma sono solo marchi utilizzati su licenza del gruppo Virgin di Richard Branson
Cioè, sono tutte società che in realtà non c'entrano nulla l'una con l'altra.
P.S.: Virgin Radio UK è stata venduta, e oggi si chiama Absolute Radio![]()
ekboz1 ha scritto:Da oggi è solo (per ora) in streaming sul suo sito. Niente più dtt, Tivusat e sky. Era nell'aria cmq la cosa ...
388 ha scritto:Virgin17![]()
E' vietato trasmettere su mux locali canali nazionali che siano legati ad operatori di rete, non canali nazionali di operatori di contenuti altrimenti non potrebberlo farlo neanche canali come Canale Acqua, Nuvolari, playme, ecc eccisolano67 ha scritto:Mi rimane un dubbio, che ho esposto prima, legato alla sua presenza in Mux locali nonostante fosse in possesso di Lcn Nazionale (smentitemi se sbaglio), cosa che, se non ricordo male, era stata resa impossibile con decisione ad hoc che impediva ai Mux locali di ospitare reti a diffusione nazionale...![]()
Visto il contemporaneo arrivo (con la sua scomparsa) di Vintage! su Mux Nazionale (ReteA 2)...![]()
liber ha scritto:chisà come lo prenderanno in giro oggi allo zoo il ringo!
adesso speriamo che il gruppo finelco, decida di creare una tv di radio105 e portare in video gli sketch di Maccio