lorixx ha scritto:peccato. era l'unica rete musicale valida per quanto mi riguarda. vintage è solo una copia di radio capital... bastava quella
La cosa poco rassicurante, che sicuramente avrete notato vedendo i promo, è che Vintage! utilizza gli stessi spezzoni degli stessi video utilizzati da Radio Capital TiVù quando hanno annunciato la promozione del canale...

Praticamente gli stessi identici promo

Vintage! avrebbe senso se dovesse presentare un'offerta un po' diversa o comunque che completasse quella di Radio Capital TiVù...
Premesso che Radio Capital TiVù (come la stessa radio) mi piacciano molto, Virgin era il suo perfetto completamento Rock, unica, un po' novità un po' vintage...
Veramente una grande perdita...
Una tv di Radio 105 al posto di Virgin Radio Tv? A parte che sul web già c'é (se non sbaglio), sinceramente non mi interesserebbe...
Mi ripeto, Virgin Radio Tv era una vera tv musicale e copriva un genere fin troppo ignorato nonostante la sua importanza...
Niente a che vedere con MTV o Deejay, alle quali sono sicuro finirebbe per essere più simile una Radio 105 TV...
MTV... Deejay... RTL... Abbiamo già abbastanza (e troppe) tv pseudomusicali...

A questo punto spero che almeno Radio Capital TiVù abbia lunga vita...
Ultima modifica: