ekboz1
Digital-Forum Silver Master
GG (TO) ha scritto:Ha proprio chiuso, senza preavviso.
Proprio senza preavviso no, se segui Radio 105 è da un pò che tra le righe lo dicevano della chiusura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GG (TO) ha scritto:Ha proprio chiuso, senza preavviso.
ekboz1 ha scritto:Proprio senza preavviso no, se segui Radio 105 è da un pò che tra le righe lo dicevano della chiusura
sicuramente piu vista di deejay...ekboz1 ha scritto:Radio 105 volendo, potrebbe benissimo fare una semi-generalista-musicale al pari di deejay tv......
Paoloxs ha scritto:è davvero una grande perdita secondo me... peccato! non sono per nulla felice della scomparsa di Virgin TV!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Virgin_Radio_TV
ekboz1 ha scritto:Proprio senza preavviso no, se segui Radio 105 è da un pò che tra le righe lo dicevano della chiusura
GG (TO) ha scritto:Non seguo 105 , ma per preavviso intendo la comunicazione diretta all'utenza sull'emittente interessata all' evento.
percefal ha scritto:
isolano67 ha scritto:Esatto! Non credo che chi segue Virgin necessariamente faccia altrettanto con Radio 105 e viceversa...![]()
non è il momento....si sa da tempo che Finelco sta per essere lasciata dal socio RCS che ha chiesto di poter abbandondare la società in anticipo...penso i primi effetti si stanno facendo sentire con la chiusura di VirgnRadioTv che potrebbe rientrare in quel contesto...nokiatony ha scritto:speriamo in un bel canale tv per radio 105... una nuova mtv xD
agassi2006 ha scritto:nn potevano sostituire virgin radio tv con la nuova radiotv vintage come hanno fatto con DOC-U con FOCUS adesso io per vedere vintage devo fare la risintonizzazione? oppure e' apparsa vintage? cosa devo fare, grazie per la risposta.
Ma non avevi detto che non ricevi RadioCapital TV? allora non ricevi neanche Vintageagassi2006 ha scritto:nn potevano sostituire virgin radio tv con la nuova radiotv vintage come hanno fatto con DOC-U con FOCUS adesso io per vedere vintage devo fare la risintonizzazione? oppure e' apparsa vintage? cosa devo fare, grazie per la risposta.