Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ekboz1 ha scritto:
Proprio senza preavviso no, se segui Radio 105 è da un pò che tra le righe lo dicevano della chiusura

Non seguo 105 , ma per preavviso intendo la comunicazione diretta all'utenza sull'emittente interessata all' evento.

purtroppo stà diventando una brutta moda quello di accendere e spegnere canali a loro piacimento (mi riferisco un pò a tutti i nuovi editori del dtt) senza dire nulla :(. Bisogna solo sperare che ogni fine mese non ci ritroviamo qualche brutta sorpresa

ekboz1 ha scritto:
Proprio senza preavviso no, se segui Radio 105 è da un pò che tra le righe lo dicevano della chiusura

Ma è inutile che lo dici "tra le righe" su Rete 105 (che io non ascolto perché come radio non mi interessa, così come Radio Deejay) e non lo accenni su Virgin Radio Italia e Virgin Radio Tv (che io seguo tutti i giorni assieme a Radio Capital e Radio Capital TiVù), i luoghi più appropriati per farlo... ;)

Se si parla di Virgin il luogo più appropiato sarà Virgin, no? Non sei d'accordo?

Assurdo... :eusa_wall:

GG (TO) ha scritto:
Non seguo 105 , ma per preavviso intendo la comunicazione diretta all'utenza sull'emittente interessata all' evento.

Esatto! Non credo che chi segue Virgin necessariamente faccia altrettanto con Radio 105 e viceversa... :doubt:

Non visibile anche sul mux Gold 88 (Telerent 7 Gold Sicilia). Ma non è stato eliminato. Facendo la ricerca, viene agganciato lo stesso. Mi sa comunque che continuano solo sul web come ha fatto Onda Latina.

Edit: Eliminato totalmente. Non viene più neanche agganciato

Ultima modifica:
isolano67 ha scritto:
Esatto! Non credo che chi segue Virgin necessariamente faccia altrettanto con Radio 105 e viceversa... :doubt:

hai ragione, ma forse non volevano (o non interessava) comunicarlo in via ufficiale tramite i loro mezzi di trasmissione. Considera che prendevano spesso in giro Ringo sullo zoo di 105 (e non in altri programmi) dicendo che con la tv era alla canna del gas

speriamo in un bel canale tv per radio 105... una nuova mtv xD

nokiatony ha scritto:
speriamo in un bel canale tv per radio 105... una nuova mtv xD
non è il momento....si sa da tempo che Finelco sta per essere lasciata dal socio RCS che ha chiesto di poter abbandondare la società in anticipo...penso i primi effetti si stanno facendo sentire con la chiusura di VirgnRadioTv che potrebbe rientrare in quel contesto...

nn potevano sostituire virgin radio tv con la nuova radiotv vintage come hanno fatto con DOC-U con FOCUS adesso io per vedere vintage devo fare la risintonizzazione? oppure e' apparsa vintage? cosa devo fare, grazie per la risposta.

agassi2006 ha scritto:
nn potevano sostituire virgin radio tv con la nuova radiotv vintage come hanno fatto con DOC-U con FOCUS adesso io per vedere vintage devo fare la risintonizzazione? oppure e' apparsa vintage? cosa devo fare, grazie per la risposta.

La sostituzione, diciamo, "automatica" come per Doc-U in Focus non è avvenuta poichè Virgin e Vintage sono trasmessi su mux (e dunque frequenze) differenti.
Per vedere Vintage, se hai un TV o decoder con aggiornamento automatico, dovresti ritrovartelo già nella lista canali, altrimenti procedi con una risintonizzazione e lo troverai (ovviamente devi però ricevere il segnale del mux ReteA 2 sul ch 33 dove Vintage è trasmesso).

E' vero che Virgin TV non è stata chiusa ma è tornata nella sua collocazione originaria, il sito web.
Tuttavia mi sento di definirmi in lutto :crybaby2:
Niente più colazione, pranzo e cena in compagnia di Virgin TV...a meno di non mettere il portatile al posto della tv in cucina :lol:

peccato. era l'unica rete musicale valida per quanto mi riguarda. vintage è solo una copia di radio capital... bastava quella

agassi2006 ha scritto:
Ma non avevi detto che non ricevi RadioCapital TV? allora non ricevi neanche Vintage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso