Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Mia moglie mi ha detto che se continuo a pensare solo allo switch mi fà fare la fine dell'analogico.....:5eek:
Prova a vestirti tutto di giallo come Nando il telecomando magari poi alla fine cambia idea! :lol:
Mi sa che siamo leggermente OT, pazienza :lol:

In arrivo Virgin Radio Tv, primo canale dal cuore rock e dall'anima glamour
Il 25 novembre il Gruppo Finelco (105, Rmc,Virgin, 105 Classics) presenta Virgin Radio Tv, nuovo canale free sulla piattaforma digitale terrestre.
Ancora top secret i contenuti del canale 'dal cuore rock e dall'anima glamour.

virgin-radio-tv.gif

Fonte: www.giornaleradio.info

Tecnicol ha scritto:
In arrivo Virgin Radio Tv, primo canale dal cuore rock e dall'anima glamour
Il 25 novembre il Gruppo Finelco (105, Rmc,Virgin, 105 Classics) presenta Virgin Radio Tv, nuovo canale free sulla piattaforma digitale terrestre.
Ancora top secret i contenuti del canale 'dal cuore rock e dall'anima glamour.

virgin-radio-tv.gif

Fonte: www.giornaleradio.info
Oh bene almeno si sa qualche info in piu :)

Ma a questo punto non era più logico partire il giorno dopo quando ci sarà lo switch off per un gran numero di persone?

Il canale dovrebbe partire regolarmente il 26.
Quel manifesto si riferisce alla conferenza stampa più che alla partenza vera e propria... A meno che le due cose coincidano, ma ci credo poco...

Visto ora una pubblicità di VIRGINRADIOTV su La7 :5eek:

Confermata la partenza per il 26.

Alcor ha scritto:
Visto ora una pubblicità di VIRGINRADIOTV su La7 :5eek:

Confermata la partenza per il 26.
Se fanno le pubblicità a livello nazionale vorrà dire che partiranno subito in tutta Italia? Ma ci sono già altre accensioni oltre a quella in Lombardia?

GIOSCO ha scritto:
Se fanno le pubblicità a livello nazionale vorrà dire che partiranno subito in tutta Italia? Ma ci sono già altre accensioni oltre a quella in Lombardia?
Beh per ora valle d'aosta (penso sempre nei mux di telecity) piemonte lombardia liguria campania e poi non so se ci sono in altre regioni... ;)

GIOSCO ha scritto:
speriamo...
non vedo l'ora che arrivi anche da noi (però i quadrati non li voglio :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso