32 da Pigazzanoche frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
32 da Pigazzanoche frequenza?
Vuemme non ha una sua LCN per la Lombardia. L'813 è assegnato a Telestella (marchio del gruppo che li ospita nel Mux), mentre l'88 ad Antenna 2 (che si suppone andrà avanti a trasmettere comunque con quella LCN nelle sue zone di interesse). Ora il canale trasmette su 88 e 813. Hanno integrato con una frequenza, che non aggiunge granché alla già per niente capillare copertura che avevano su scala regionale.
Se non cambiano mux o non ampliano la copertura lo vedranno in pochiIo non riesco a prenderlo. Ho scritto sulla pagina FB varie volte, mi hanno detto di cercare il canale 58, ma...
![]()
Uff...![]()
Sei di Milano? Che tipo di impianto hai? Singolo o condominiale?Io non riesco a prenderlo. Ho scritto sulla pagina FB varie volte, mi hanno detto di cercare il canale 58, ma...
![]()
Uff...![]()
Ancora a scrivere del 111 per il Piemonte....
No l'LCN 111 che riportano si basa su un equivoco: qualcuno in Piemonte ha sintonizzato il canale sul 111 all'interno del 58 che arriva dalla Lombardia, perché in quel Mux per inserire Vuemme hanno tolto il canale Lodi Crema TV, che aveva quella LCN, ed inserito Vuemme con lo stesso SID che aveva Lodi Crema TV. Quindi, chi non ha risintonizzato come si deve, si è ritrovato Vuemme al 111, anziché all'813 prima o all'88 ora.
Si presume di si..vuol dire che cambiano mux?