Discussioni su Vuemme

Vuemme non ha una sua LCN per la Lombardia. L'813 è assegnato a Telestella (marchio del gruppo che li ospita nel Mux), mentre l'88 ad Antenna 2 (che si suppone andrà avanti a trasmettere comunque con quella LCN nelle sue zone di interesse). Ora il canale trasmette su 88 e 813. Hanno integrato con una frequenza, che non aggiunge granché alla già per niente capillare copertura che avevano su scala regionale.

Io non riesco a prenderlo. Ho scritto sulla pagina FB varie volte, mi hanno detto di cercare il canale 58, ma...

26239879_10215314266272778_4000188393408546379_n.jpg

Uff... :(

No l'LCN 111 che riportano si basa su un equivoco: qualcuno in Piemonte ha sintonizzato il canale sul 111 all'interno del 58 che arriva dalla Lombardia, perché in quel Mux per inserire Vuemme hanno tolto il canale Lodi Crema TV, che aveva quella LCN. Hanno quindi inserito Vuemme con lo stesso SID che aveva Lodi Crema TV. Di conseguenza, chi non ha risintonizzato come si deve, si è ritrovato Vuemme al 111, anziché all'813 prima o all'88 ora.

No l'LCN 111 che riportano si basa su un equivoco: qualcuno in Piemonte ha sintonizzato il canale sul 111 all'interno del 58 che arriva dalla Lombardia, perché in quel Mux per inserire Vuemme hanno tolto il canale Lodi Crema TV, che aveva quella LCN, ed inserito Vuemme con lo stesso SID che aveva Lodi Crema TV. Quindi, chi non ha risintonizzato come si deve, si è ritrovato Vuemme al 111, anziché all'813 prima o all'88 ora.

Ma infatti qui da noi la LCN 111 è occupata da Telecity 1, bah...

Il bello è che ho mandato un messaggio privato alla loro pagina per quanto riguarda l'arrivo in Piemonte e continuano a ribadire la LCN 88 con un "Non si sa mai". :doubt:

Sta passando una scritta scorrevole che invita a risintonizzare dal 9 aprile per continuare a vedere il canale

Indietro
Alto Basso