Discussioni su Vuemme

Sembra che vogliono fare le cose in grande, vogliono arrivare anche in FM
Sicuramente sarà Bello rivedere la vecchia Videomusic:D,hanno postato un video sulla loro pagina dicono che trasmetteranno anche in streaming e sull'app ufficiale:icon_bounce:,e poi estendere la copertura del canale in tutta Italia:laughing7:

In Toscana sono gia' partiti, in Emilia dovrebbero arrivare a breve...a breve dovrebbero coprire tutto il centro Italia, per poi passare al Nord e al Sud+Isole (ci vorra' grosso modo fino alla fine dell'anno, secondo me)..Toscana e Emilia si sa che la LCN sara' la 813, ma non sara' la stessa per tutto il territorio nazionale..

Curioso che parta prima Vuemme di Sos Television! Sabato 1 luglio sarà il primo giorno di programmazione, i filmati relativi ai programmi postati sulla pagina facebook sembrano molto interessanti, speriamo che il progetto abbia basi solide e riesca a prendere piede.

Curioso che parta prima Vuemme di Sos Television! Sabato 1 luglio sarà il primo giorno di programmazione, i filmati relativi ai programmi postati sulla pagina facebook sembrano molto interessanti, speriamo che il progetto abbia basi solide e riesca a prendere piede.
Sabato ci sarà anche la diretta su FB sarà un bel canale:icon_bounce:

Io speravo che con la uscita del lcn 158 dal mux retea2 entrasse vuemme ma e' solo fantasia ?,?

Molto belli e ben fatti i promo/bumper/jingle...ne hanno fatto vedere 3 prima di iniziare, con Lionel Richie, come l allora inizio di videomusic..per ora canzoni una dietro l altra, senza grafica di nome cantante/canzone...
Molto buona la qualità, pur non con un gran bitrate, ecco i dati:
Video: 720x576 mpeg2 bitrate 1.8Mbps
Audio: stereo AAC 137kbps
https://s18.postimg.org/gpi2r0b5l/vlcsnap-2017-07-01-22h30m08s796.jpg

se vuemme riuscirà a coprire tutta l'italia, sarà l'araba fenice di Videomusic! molto bello

Vi faccio un po' di radiocronaca, dopo qualche video altri 2 bei bumper, poi un promo su Radio Rosa (radio locale Toscana), promo con indicazione che il sabato alle 22.30 c è il programma Discoteche...

È andato in onda un promo di presentazione del canale per la pubblicità, dicendo che oltre App e streaming, copertura DTT Toscana e Emilia sul 813(quindi mi sembra imminente), poi centro Italia in una prima fase(ho visto in onda promo di una radio romana), seconda fase nord Italia, per finire sud e isole...
Hanno parlato di programmi in diretta dove si potrà interagire con SMS o social vari...

Adesso stanno trasmettendo video anni 80, bella scaletta, non banale (come quelle che trasmetteva la vecchia Videomusic, mai banali e sempre musicalmente a a 360°)...

Prossimo step Emilia, sempre canale 813(non mi hanno detto quando pero', si spera presto), poi dovrebbe toccare alla Lombardia, canale 110..

Indietro
Alto Basso